Ukraine: The clankening. (Part 2)

bilancere stranissimo comunque non mi stupirei se fossero tutti fake

comunque tra questo, e il pilota del SU/mig che ha tirato giù il drone, vedo che i militari russi hanno una pessima forma fisica :asd:

Sui pesi si legge 5kg, facendo 2 conti sono 80kg che fa qualunque persona normodotata…

Meanwhile Gigi Ping è abbastanza irritato dell’annuncio di Putin di installare testate nucleari tattiche in Bielorussia…

winny the pooh forse ha capito che lo zar vuole all-in e tutto e nn accetterà la pace fino alla vittoria sua o la sua fine, probabilmente per questo va a fare il vertice nelle ex repubbliche sovietiche

e nel frattempo il baffo di minsk muto perchè sa che il suo tempo è alla fine

https://twitter.com/IV_NOR_/status/1640315306609344512?s=19

Che succede a kaliningrad? Da che io ricordi non c’è mai stata un’attività così intensa

Ora Putin fa partire qualche testata verso Londra settata su Nazi e addio Mosca.

3 Likes

a me sembra che sia iniziata tutta un attività tra mare del nord, baltico sia per far capire ai russi di non far cazzate, sia per tenere sott’occhio tutte le attività che potrebbero danneggiare infrastrutture energetiche europee visto che con il taglio del gas russo, la norvegia è diventata fondamentale.

Beh oddio, piano :asd: [OT]

Di gente che sia in grado di sollevare 80Kg alla panca ne conosco relativamente poche tra quelle che non frequentano palestre.
Pure io (che peso 68Kg), che frequento palestre da sempre (non per agonismo), ora come ora sollevo circa 80Kg per boh, 6-7 reps, causa spalla non propriamente messa bene.
(vabbè nel mio caso il limite è proprio la spalla a farmi pesantemente da collo di bottiglia)

Si forse ho esagerato però il concetto è che non è che ha alzato 200kg, ha fatto una cosa che bene o male chiunque vada in palestra, come giustamente detto da te, può fare.
Per un video di propaganda mi sarei aspettato altro, chessò magari trascinare un tank con i denti

Si ma guardalo, si ferma ad un palmo dal petto :asdpunk: chiunque sia un po’ forte di natura, dopo pochi mesi di palestra, riesce a fare na roba del genere.

Sisi sull’esecuzione per l’amor del cielo, stendiamo un velo pietoso :asd:

Che poi lui non era quello che faceva foto con gli anfibi di prada sotto l’uniforme mimetica? :asd:

Prima dicono che è morto in Ucraina. Poi le autorità di Stavropol dichiarano che si è suicidato.

Sempre alto il livello di buffoneria della Russia

Si sarà suicidato in ucraina lanciandosi da una finestra contro un Himars

Cosa che gli USA già hanno per abbattere droni e missili.

I più recenti si chiamano Ultrashort Pulsed Laser (UPL), che sostituiranno i laser anti-drone\missile attuali a direct-energy che consumano molta più energia.
Quelli a energia pulsata consumeranno teoricamente una frazione di quell’energia a pari effetto, pertanto saranno molto più veloci nello sciogliere testate e droni usando la stessa quantità di energia.

è una inculata per la Bielorussia più che per l’Occidente

Non sono per nulla daccordo: una tregua servirebbe solo ai Russi, e fra 4 anni saremo ancora qua a commentare la terza invasione dell’Ukraina

“Forse, un rallentamento delle ostilità senza cedere ufficialmente le regioni occupate dai russi, darebbe a Kiev l’opportunità di iniziare la ricostruzione”

Si certo peccato che i Russi fanno attacchi efficaci solo sulle infrastrutture cazzo ti metti a ricostruire infrastrutture produttive sotto la continua minaccia di missili in grado di tirare giù un condominio?

A me me pare veramente una cagata.

1 Like

L’annuncio delle testate nucleari tattiche in Bielorussia, poche ore dopo la visita di Xi Jinping, può voler dire solo due cose:

  • Putin è senza controllo e Winnie the Pooh non può che prendere male l’annuncio dopo la sua visita, dando una interpretazione del ruolo della Cina ben lontano da quello del mediatore saggio.

  • Putin ha avuto effettivamente l’appoggio di Winnie the Pooh su questo annuncio e quindi la Cina è scesa in campo (anche se, come rifornimenti militari e altro, magari farà passare ancora del tempo prima di giocare a carte scoperte).