Ukraine: The clankening. (Part 2)

Riparazioni di Guerra?
Eeehm Germania?
Giappone? Sicuri, sicuri, sicuri che abbiano ripagato tutto post WWII? :asd:

Beh a vedere il rateo di mezzi persi dovrà portare la produzione a 5k

tanto chi li obbliga a pagare?

ma per il principio mi pare il minimo che si consideri che abbiano un debito

Per carità ci mancherebbe non paghino.
È che tutte le volte mi capita di leggere di atteggiamenti di intransigenza e rabbia del giusto mi sale l’orticaria visto il doppio pessimo storico

giustizia vuole che paghino

Ripeto, mai sostenuto il contrario.
Giustizia avrebbe voluto che anche altri, in storia molto recente pagassero e non lo hanno fatto.

infatti se siamo dove siamo è anche colpa dell’invasione dell’iraq, che ha reso la posizione degli US molto fragile da un punto di vista legale/morale

ma non c’è bisogno di tirare fuori Versailles ogni volta :asd: anche perché le situazioni non sono veramente comparabili

un po’ di drama-farsa within the real drama

1 Like

Si vis pacem, para bellum :dunno:

Si vede che ho passato tutte le estati a latina eh

2 Likes

Beh hai citato l’Iraq ed è proprio ciò a cui facevo riferimento non di certo Versailles.
Ma potemmo anche tornare tranquillamente più indietro (dell’Iraq) e citare altre “amnesie” dell’ONU tipo Israele o Russia nel conflitto Ceceno e Afghano o USA in Vietnam

ah quindi qualunque guerra più o meno :asd:

1 Like

edit

2 Likes

Pee guidarli chiameranmo i riservisti del 45?

2 Likes

Grande successo del piano di pace di gigi ping, la Russia annuncia lo spostamento di armi nucleari tattiche in Bielorussia

1 Like

da quanto ho capito winny the pooh ha chiesto lo stop e lo zar ha detto niet è tutto mio

Comunque si fa facile a chiedere lo Stop a Putin, al momento attuale se si ferma lo ammazzano instant. Come si disse nei primi mesi quando finalmente si fu certi che non ci sarebbe stato un rovesciamento definitivo dell’Ukraina la guerra non finirà mai.
L’unico modo per farla finire non è la diplomazia o la tatticheh o altro, semplicemente bisogna dare una garanzia a Putin.
Lui è un uomo finito. Ha portato in Russia uno dei più grandi fallimenti della storia e sa benissimo che ormai sopravvive solo se il conflitto rimane caldo o se “vince”. Vincere non può manco per sbaglio quindi deve tenere caldo il conflitto dando l’ìllusione ai mangia merda-propaganda che in fondo ce la possono ancora fare.

se serve possiamo predisporre un esilio dorato in Sardegna dentro la villa di berlusconi