ne dubito, visto che influenzare l’opinione pubblica vuol dire influenzare le elezioni
pensa solo alla differenza che farebbe se alla casa bianca oggi avessimo un trumpoh invece che Biden
ma in russia nn ci sono le elezioni quindi
Si guarda, come da noi che la Meloni era antiguerra, antiNATO etc fino al secondo in cui e’ stata eletta, e poi magicamente ha immediatamente cambiato bandiera e fatto slava ucraini
L’opinione pubblica non conta un cazzo su ste cose, a meno di arrivare proprio a mettere a ferro e fuoco le citta’.
Poi vabbeh nel caso dell’Ucraina personalmente penso meglio cosi’, ma e’ del tutto accidentale, la prossima guerra random sara’ come per l’Iraq.
Delle fissure su del cemento armato possono essere una cosa da nulla come una cosa gravissima, bisognerebbe controllare.
Visto che è la Russia, nessuno controlla, ovviamente
è per caso gestito da autostrade per l’italia?
Mi sembrano un po’ troppo evidenti e sopratutto corrono lungo tutto il pilone
se cade piangeremo bevendo vero champagne
Oh cmq, anche quelle brigate russe sono equipaggiate meglio dei russi
Ero equipaggiato meglio io quando giocavo a softair, rispetto ai russi.
il fatto che corrano lungo tutto il pilone non è importante di per sé.
bisognerebbe sapere se le fissure sono dovute all’invecchiamento normale del cemento o a carichi non previsti (cambia tutto ovviamente), e sulle conseguenze direttamente delle fissure bisognerebbe sapere se sono fissure superficiali o se sono profonde e toccano l’armatura
tutte cose che non si vedono da una foto a bassa qualità
In maniera naïf mi verrebbe da dire che se si ripetono uguali su diversi piloni così non c’è da stare molto tranquilli
Sinceramente sembrano photoshoppate, dalla conformazione e la larghezza percepibile sicuramente non sarebbero di poco conto (almeno il copriferro in toto è coinvolto ed è bad news quando si ha dell’acqua salata intorno).
Il mio dubbio sulla veridicità in particolare nasce dall’assenza di lesioni sui plinti sopra e sotto i piloni che in caso di lesioni dovute ad eventi eccezionali sarebbero presenti.
Comunque per ricollegarsi a travaglio e caravan serraglio di merda dei suoi compari, il problema non è lui il problema è che nelle trasmissioni non mettono uno che sia uno che chieda una cosa del tipo “travaglio ci parli degli attacchi che subisce Kiev da mesi”, uno che non molli il colpo e aspetti una risposta da sta feccia umana
Se photoshoppato è fatto bene, si vedono anche tracce di dacalcificazione in certi punti.
perchè sono tutti rappresentati dalle stesse agenzie di spettacolo, lo ripeto.
se si invitano tra loro e spero lo si sia notato, perchè rompersi i coglioni? si pigliano il gettoncino, sparano la cazzata e finisce lì fino al gettoncino dopo.
ritrova parsi che va via da cartabianca per l’esempio lampante
a memoria c’erano scanzi, orsini, la berlinguer e la di cesare con parsi chiamato a farsi prendere per il culo.
Buona notizia per quanto mi riguarda, ce n’è già abbastanza nei canali ufficiali nostrani di disinformazione, possiamo anche fare a meno di prestare il fianco anche alla propaganda e manipolazione estera.
Su twatter invece tutti commenti scandalizzati
Come era? “La propaganda putiniana non esiste”.
Cmq è assurdo la faccia tosta con cui dicono turbominchiate sin dal giorno meno tre.