Ukraine: The clankening. (Part 1)



fonte?Io penso che la Finlandia lo manda in culo ed entra nella nato, perchè due minacce di fila diventano troppe da sopportare


Sì in effetti . Ovviamente non lo credo davvero, era un modo per dire che mi sembra incredibile cosa sta succedendo in Ucraina. Non me lo sarei mai aspettato.


https://www.adnkronos.com/guerra-ucraina-russia-scholz-e-macron-a-putin-tregua-immediata_6uvrDHjWlu82NT20NiWKbw

Inoltre, a sorpresa, Schroeder è andato oggi a Mosca per incontrare Putin (?)

E, inoltre, gli Americani hanno ammesso l'esistenza di "laboratori di ricerca biologica" in Ucraina https://www.iltempo.it/esteri/2022/03/09/news/victoria-nuland-ucraina-armi-biologiche-strutture-ricerca-scopi-militari-russia-usa-guerra-rivelazione-cina-30765736/
per me gli stanno creando delle prove finte per giustificare sta porcata ed andare a trattare..... alla saddam insomma.


Pensate se fuoriuscisse un nuovo coronavirus da quei laboratori che desse il via ad una nuova pandemia, si creerebbe un cortocircuito


Ahhh, yes.

My Mudrunner senses are tingling.


Com'è che di sta Nuland c'è traccia solo in siti pseudo spazzatura?


Scusate, forse ho floppato io.



certo e mangiamo pinguini. Che poi in Antartide neanche ci sono.


Schroeder è un altro di quei politici venduti a cui la Germania dovrebbe fare damnatio memoria



a che scopo creare false prove?x dare pure ragione a quei macellai e i loro seguiti bacati nel resto del mondo?
ma come si può anche minimamente credere che uno monta un laboratorio biologico nel confine del paese che vuoi attaccare


e dal relativo collasso della società.

cazzo, non ci siamo ancora ripresi per interruzioni tutto sommato ridicole come il covid e la nave incagliata nel canale, pensare a cosa succederebbe in casi più gravi e globali come una guerra nucleare globale è...sarebbe veramente meglio crepare subito.

pensa che vita di merda, poi.


Mi hai messo voglia di riguardare The Day After, che non vedo da... boh, 25 anni


Io è un anno abbondante che continuo a ripetere agli amici che è ora di imparare a sparare al poligono che non si sa mai.
tanto chiunque qui dentro e' un nerd sfigato, possiamo farci chissa' che illusioni ma se arriva la legge della giungla muoriamo male dopo 10 minuti appena la vicina di casa ottantenne ha fame, figuriamoci



Brutta roba in vista allora.
Ah, perché, è ancora un forum di nerd questo?



Ma no, in tutta l'intervista non c'è menzione di diretto impiego militare di quel che sia oggetto di ricerca di quei laboratori.
Quei laboratori esistono e sarebbero etichettati come "laboratori biologici" anche se studiassero fertilizzante arricchito



capolavoro dell'epoca. Ineguagliato. Trasmesso poco o niente. Immagino per lo shock che ancora potrebbe provocare. Mi ha segnato l'adolescenza


Fra l'altro, su Wikipedia, ho scoperto questo:

Nel 1986 l'Unione Sovietica produsse un proprio film sull'apocalisse nucleare: Quell'ultimo giorno - Lettere di un uomo morto, diretto da Konstantin Lopušanskij.[10] Nel film sovietico uno scienziato premio Nobel rifugiatosi nel sotterraneo antiatomico di un museo scrive al figlio disperso, mentre all'esterno razzie di sopravvissuti morenti, piogge acide e un opprimente controllo poliziesco mostrano l'orrore della devastazione atomica. Fu considerato decisamente più poetico e realistico di The Day After - Il giorno dopo per la sua sconvolgente analisi della società post-atomica, ma molto meno spettacolare data la quasi completa assenza di effetti speciali.
Anche io rimasi traumatizzato da The day after