Ukraine: The clankening. (Part 1)

Potrebbe essere una donna incinta...


Hai controllato? magari c’era un sole nero da qualche parte… che autogol!

Ma secondo voi ste voci di possibile uso delle armi chimiche da parte russa sono fondate? Non sarebbe veramente troppo?



Boh non mi sorprenderei se Putin stesse speedrunnando verso l'Aia.


Anyway:

https://twitter.com/PaulSonne/status/1501602336036331530



anche questo fa capire che puoi avere tutto sotto controllo ma quando non tornano a casa i ragazzini e qualcuno con qualche proxy becca tutte le notizie di qua non scappi.....
Sarebbe interessante sapere quanti sono i soldati professionisti in Russia.

Mi spiace molto per o capri espiatori cmq.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ma questa è un'assurdità, cristo santo. Implicherebbe totale assenza di comunicazione tra le parti in gioco, altro che tutto sotto controllo. Cioè, anche qui, non che mi sorprenda possa essere realmente la situazione, però... ???????





Chi ha pagato meno in mazzette, mi sembra ovvio
In realtà non è in asciugamano con su una fragola, sono tanti soli neri.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ho visto un pò di foto dell'attacco all'ospedale pediatrico di Mariupol. Ho analizzato sopratutto il cratere.....è incredibile che al momento non si ha notizie di morti ma solo di feriti, è stata un'esplosione incredibile, sinceramente non riesco a capire cosa possano aver usato (ma sono quasi sicuro che è stato un attacco aereo) e comunque sia è un munizionamento allucinante da usare in un centro abitato. Non so se è stato un errore umano ma è un crimine di guerra al 100%.

Comunque concordo con chi sostiene che la russia più dell'ucraina non andrà. E' veramente fuori discussione che possa attaccare un paese nato, è fantascienza. Gli unici che forse si stanno già un pò cagando in mano sono i moldavi ma alla fine non vedo il senso per la russia di occuparla, non c'è proprio un reale profit e non ha neanche la motivazione del denazificare.
Leggevo qualche giorno fa che stessero usando le fab 500 sui civili. Potrebbe essere quella?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Ma quale assenza di comunicazione, Vlad lo sapeva benissimo che si mandavano i ragazzi di leva in Ucraina, semplicemente adesso che la decisione gli si è ritorta contro sul fronte interno ha deciso di fare quello che non ne sapeva niente e di sacrificare per placare le famiglie russe i poveri sfigati che hanno eseguito i suoi ordini


primo post polemico verso la cina che mi capita di leggere di suck, sono proprio tempi bui


se vanno con il bombardamento stile wwII mica c'è da stupirsi
se prendono Odessa cercheranno di unirsi alla regione moldava russa che è già separata e ha 2000 soldati, poi la Moldavia nn ha minimamente la possibilità di resistere manco a una minima pressione.
Lato Nato ti ripeto ti dico sì hai ragione ma i pazzi sono tali in quanto pazzi
e stai sicuro che il fatto che ha basi ex urss nemiche accanto a san pietroburgo lo rode a morte
tutto dipende dalla sua testa



*
aveva fretta e non aveva uomini, questa costa dalle voci che girano era già stata messa in atto da ottobre con i preparativi finali
semplicemente non pensava che crepassero così in tanti per i discorsi già detti
e ora scarica sui sottoposti come succede sempre in questi casi


Ucraina, Lavrov arrivato in Turchia per incontro con Kuleba
Il ministro degli Esteri russo, Serghei Lavrov, e' atterrato ad Antalya, in Turchia, dove domani incontrera' l'omologo ucraino, Dmytro Kuleba.
Gli USA han forse replicato a quello che hanno detto i cinesi oggi ?

Non mi pare
Non giustifica il supporto ai russi , ma certo che negli anni le volte che si sono detti contrari ad interventi armati si sprecano

Segnali lampanti che si erano rotti i coglioni ce ne sono stati

Ma gli USA sembrano che se non si arriva prossimi alla guerra non sono mai contenti
questo non vuol giustificare nulla di quello che sta accadendo dico solo che non si può certo sperare in una spalla da parte loro ed incazzarsi perchè non te la danno
Vabbhe queste immagini urlano giustizia.
Ordigni da 500 kg su un ospedale pediatrico.
Non c'è voluto poi molto per arrivare all'orrore


aridaje, non vuole l'urss, se caso vuole l'impero zarista.
Non rivuole certo il comunismo



Ma son d'accordo, stavo iperbolizzando nell'assumere che sia veritiero il messaggio; è che anche lo scenario per cui sia necessario sparare queste uscite è altrettanto bizzarro, per usare un eufemismo


cos'hanno detto?


Comincio a pensare che certa roba c'entri poco con errori. Sono provocazioni per scatenare il peggio.