Ukraine: The clankening. (Part 1)



Resta impossibile, soprattutto se cominceremo a scaldarci tutti con l'elettrico.


Già trovata la soluzione quindi, fai girare il gas russo per uno stato terzo e lo vendi dicendo che non è gas russo
Sauditi ed Emirati non hanno risposto al telefono a Biden

Alè



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Hanno il broncio per il mancato supporto sullo yemen


Qualche elemento in più?
Dubito che abbiano deciso di stare dalla parte dei Russi, essendo legati agli USA da una vita.

Edit:
Googlando, ho trovato "Alla base lo scarso supporto Usa nella guerra in Yemen e l’accordo sul nucleare iraniano" e già così ha più senso, ma è ovvio che ognuno voglia guadagnarci qualcosa nell'esporsi sulla vicenda Russia-Ucraina.
"Non ci avete aiutato abbastanza a massacrare gli yemeniti, volete che vi aiutiamo ad impedire che gli ucraini siano massacrati?"






https://tg24.sky.it/mondo/2022/03/09/guerra-russia-ucraina-arabia-saudita-emirati-biden


Non c'entri niente CrisM1 o meglio sei parte del problema quindi quoto te.

I cazzo di tweet NON dovete embeddarli, non serve a un cazzo ma soprattutto da tapatalk non si vede un cazzo, semplicemente copiate e incollate il link del tweet come fosse una pagina web qualsiasi, in questo modo: https://twitter.com/phildstewart/status/1501334216851828737?t=6-qHlWVCyBWKCygTOUAZsA
A me sembra che l'America si sta sempre di più defilando da questa situazione, lasciando la palla ad una UE non ancora pronta per prendere decisioni comuni con paesi quali Polonia, Ungheria e (Turchia non UE lo so) che fanno veramente come gli pare.

Il fatto dei jet da dare agli USA è veramente assurdo, l'indipendenza dalla Russia in 1 anno se fosse vero, dimostra quanto la classe politica pensa solamente alle soluzioni facili e non a soluzioni strutturali.
Ma infatti bisognerebbe che l'UE prendesse un attimo per le palle i paesi dell'est, invece sembra sparita.


Ok, ma devono comunque decollare e qualcuno li deve pilotare
Trascurate il "dettaglio" che la Russia (o meglio: PUTIN) non ha niente da perdere, USA e CE hanno tutto da perdere.

Non è facile scendere a patti con un malato di mente, senza fare mosse suicida. Se la Russia non avesse avuto il nucleare, penso che sarebbe già stata rasa al suolo (con buona pace dei civili, che restano vittime di qualunque nazionalità).
Ni

Un crollo economico europeo coinvolgerebbe anche l'Asia pesantemente



Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Un crollo che rischia di avvenire, se si continua così, eppure non mi pare che dall'altra parte si stiano stracciando le vesti...
Bici, mica auto [emoji1787]. E io che potrei caricarla quasi sempre col sole a picco, mica tutti.


Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Comunque al momento le richieste di Putin mi pare siano Donbass e Crimea (che tanto aveva già) e neutralità ucraina quindi no alleanze. Non so, sulla carta non mi sembrano richieste così irricevibili se l'alternativa è farti trucidare la popolazione ed essere ad un passo da un conflitto mondiale.
C'era anche poter eleggere il presidente ucraino dentro.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Ma infatti io concordo, tra l'altro se all'inizio si fosse limitato a quelle zone nessuno avrebbe detto nulla al di la di qualche protesta e sanzione simbolica.
Io accetterei e spero che qualcuno persuada Zelensky perchè seno alla lunga Putin si prende tutto
Torniamo al punto di partenza

Le sue richieste saranno accettate e lui l'ucraina non la vuole perché son indebitati sino al collo non può tenerla e senza sforzo tra qualche anno supporta un partito di opposizione facendo leva sui morti provocati da zelensky il pazzo

Se non vince così non so come perde

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

boh, continua a sembrarmi strano che siano entrati così dentro, non ci credo che rinuncino a odessa e altre città
per me stanno solo prendendo tempo
spero vivamente di sbagliarmi