Penso che stia brindando insieme a Fusaro per il ritorno mediatico che gli viene mantenuto costante
hanno mantenuto l'aurea sovietica tutto lì, peccato che hanno mantenuto anche l'armamento sovietico in 30 anni
Eh li penso arrivi la nato sottobanco con un dispiegamento anti tutto.
I russi possono attaccare fino a un certo punto ...perche le cose in Russia sono x1000 volte peggio che da noi lato economia .
Cinesi apparte s'intende
ma infatti secondo me è il più grande fail di Putin, poteva passare i prossimi 150 anni a ottenere cose semplicemente "minacciando" prima di questa invasione dopo questa guerra la Russia come forza militare non verrà più presa seriamente bo per minimo 50 anni.
Oltre al fatto che erano fornitori di mezzi militari di mezzo mondo con la storia del "compra i nostri Tank, sono meno costosi ma fanno il loro lavoro, si la roba americana è più costosa ma facciamo praticamente le stesse cose a metà prezzo!"
dopo che tutto il mondo ha visto le torrette dei Tank russi che saltano per aria come i pop-corn contro armi che valgono un decimo, voglio vedere quante commesse militari prenderanno in futuro.
Leggevo che il padre di Andriana Kulchytska ( la tipa che fa i video di cucina su Tiktok quella "Certamente" per intenderci) è ufficialmente disperso dopo un attacco missilistico su un campo di addestramento che aveva circa 2000 soldati ucraini al suo interno.
Come si diceva prima ogni attacco volente o nolente è "tracciato" anche laddove colpisca la parte civile.
L'odio verso la Russia come paese ( e a catena sui Russi) ho sentore che durerà parecchio
Come si diceva prima ogni attacco volente o nolente è "tracciato" anche laddove colpisca la parte civile.
L'odio verso la Russia come paese ( e a catena sui Russi) ho sentore che durerà parecchio
Se non altro, il campo di addestramento è un obittivo militare lecito.
Il palazzo del vicino di casa non tanto..
Il palazzo del vicino di casa non tanto..
Il fatto è che hanno armi talmente di merda che non puoi capire se hanno colpito intenzionalmente o per errore.
https://www.repubblica.it/esteri/2022/10/17/diretta/ucraina_russia_news_oggi_guerra-370355060/?ref=RHTP-BH-I370268489-P1-S1-T1
di nuovo bombardate l'ultima linea elettrica che permette il raffreddamento dei reattori, quindi siamo in condizioni critiche e si procede con l'ultimo sistema di backup, energia prodotta dalla centrale e sistema a gasolio
di nuovo bombardate l'ultima linea elettrica che permette il raffreddamento dei reattori, quindi siamo in condizioni critiche e si procede con l'ultimo sistema di backup, energia prodotta dalla centrale e sistema a gasolio
A forza di tirare bombe prima o poi colpiranno anche un punto militare eh
Quando colpiscono un centro militare è un danno collaterale
boh
sono vittime della guerra pure loro
nessuno. me l'ha preso per sbaglio
signore abbiamo bombardato il campo nazista signore
bravi finalmente un missile ha centrato un obiettivo, beviamoci una vodka per festeggiare, in che zona?
cordinate x e y
ma è un nostro campo
Se la Germania mandasse un po' di questi, il costo per abbattere un drone si abbassa di molto.
Il problema è che... no. Non vanno bene. Sono 33 mm, che portata vuoi che abbiano? Sono difesa proprio da punto. Ci proteggi un battaglione corazzato, con 4 o 5 una raffineria. Non sono proprio adatti a difendere una città
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
video interessante sulla situazione i russia
la parte dei mutui e' molto interessante....non avrei mai pensato a questo aspetto ,ci pensate alle banche andare da putin e chiede i soldi per...
sono veramente messi merda in futuro
mosca vuole assolutamente che kiev sposti parte delle sue truppe sul fronte nord, quindi si continua con sto bluff dove scende in campo l'ipotesi di una bielorussa pronta ad attaccare l'ucraina
ecco a cosa serviva riverniciare i carri degli anni 60
gli mandano i cartonati in 2d dipinti per sembrare 3d che schiereranno un pò lontano dal fronte per fare numero
lukashensko deve decidere da chi essere ucciso dallo zar isterico o dall'interno
ma lukashenko sa benissimo che non ci sta un singolo bielorusso pronto a morire per Putin, quindi sto movimento di truppe e carri armati è quasi alla stregua dei tank di cartone di mussolini, è una roba atta esclusivamente a spingere il nemico a spostare parte della gente impegnata sul fronte orientale e su quello meridionale a presidiare pure il nord, onde evitare un nuovo attacco a Kyijv