Ukraine: The clankening. (Part 1)

Altro video di un veicolo russo che disinnesca 3 mine prima di fermarsi

https://www.reddit.com/r/CombatFootage/comments/11dggxm/ghosts_of_the_155th_marine_brigade_continue_their/?utm_source=share&utm_medium=android_app&utm_name=androidcss&utm_term=1&utm_content=share_button


gli ucraini hanno perso 3 mine, non so se possono vincere a questo punto


La seconda espolisione, quella a 8 secondi, è un missile anticarro di qualche tipo che arriva da ore 2 rispetto al carro




vero, comunque la prima mina aveva gia fatto il suo lavoro a giudicare dal fumo


Eh si meno male che chi fa le live su twitch ci informa, grazie ivan grieco
Questo se verrà gestito come si deve farà molto, molto male.
https://www.ukrinform.net/rubric-defense/3675899-afus-first-battalion-completes-training-to-operate-m2-bradley-ifv.html
cmq a parer mio la Cine le armi gle le darà e come
volete che si perda l'occasione di testare le sue armi in un campo di battaglia realistico ?


impossibile
Secondo l'intelligence UK i russi hanno finito i droni iraniani e l'iran (tra le bombe israeliane e le pressioni internazionali) non ha più fornito quantitativi importanti di droni.
Questa è una notizia importante perché oltre le centrali elettriche, i droni iraniani sono stati usati con un certo successo per distruggere blindati e mezzi corazzati.


quindi ne sai più di:
Air vice-marshal Sean Bell
Defence and Security Analyst Professor Michael Clarke
Ben Hodges, a retired general

e infine ne sai anche più di:
Chiefs of Staff Gen. Mark A. Milley

ok, le live su twitch, si tu ne sai a pacchi.

Non ho citato Stirpe cosi non vi strappate i capelli


le armi cinesi tranne rari casi sono copia di quelle russe le poche cose che hanno di diverso non sono certo cose che possono passare inosservate tipo il J-20
Faccio quello che nomina “la bomba nucleare”.
Putin ha dichiarato che a questo punto non vede perché non usare pure quella visto l’andamento del conflitto (da leggere come un tentativo disperato per evitare una figuraccia eterna). Che pensate? Che la Russia continui a fare schifo agli occhi del mondo senza battere ciglio o che ad una certa girino le palle e premano il pulsante (tattico) ?


1, bello il ctrlc ctrlv, 2 wow tutta gente assolutamente indipendente !
Ok il reset del 3d è completato.


Si ma direi che è abbastanza chiaro che a parte un paio di individui la preoccupazione non è se i Russi perderanno o meno, quello è scontato. Semplicemente ci si chiede, o almeno IO mi chiedo, quanto stiano pagando gli Ukraini perchè noi si va sempre col freno a mano senno gli speculatori piangono, i pacifisti piangono, i numeri piangono, Gajino ormai non ha più lacrime ecc.

Ma secondo te sono così incredibilmente stupidi da mettersi contro l'occidente, perdere potere economico, politico, di immagine di fronte al mondo per testare delle armi del cazzo?
Eddai


se premeranno sarà un test, c'hanno provato durante la visita di biden ma il test è andato a ramengo

che la tirasse visto che il buffone di mednev parla a vanvera su sta cosa da mesi così, ma poi dove la tirerebbe a questo punto?sulle rovine di bakhmut?su kiev?sulla pianura sconfinata in cui prenderebbe 2 soldati e un trattore?
O i wing loooooooooong

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Ma magari, ogni giorno che passa finiscono nel tritacarne un buon 1200-1500 poracci sommando i lati. Se tirano na tattica la guerra finisce 4 ore dopo. Ora na tattica se proprio non la lanciano su una citta densamente popolata non so quanti morti puo fare ma basta che anticipi la fine della guerra di 2 settimane che l'umanità ci va gia in vantaggio.
Tra l'altro secondo me farebbe cosi tanto cagare sotto tutto il mondo che rimodellata la Russia si passerebbe subito a un disarmo o cmq a un grossissimo ridimensionamento.
La Russia diventerebbe il cattivo che mette tutti d'accordo.
Boh si a parte ciccio Kim ma vabbeh.
Manca solo " la Russia non ha mai voluto catturare Kiev!"

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk