Ukraine: The clankening. (Part 1)



Tiragli un ceffone e poi dichiarati pacifista sottolineando che qualsiasi rivalsa sarebbe un mero atto di violenza.


Oh, magari anche loro sono vittima della propaganda occidentale o di governi fantoccio ma il loro diritto ad autodeterminarsi non esiste?

L'Ucraina vuole NATO e UE: saranno la NATO e la UE a decidere se accoglierli, no?
E invece per te è giusto che decida la Russia?

Sono gli ucraini che vogliono ancora combattere e chiedono armi. Noi, da bravi paraculi, abbiamo deciso di aiutarli sì ma non troppo: questo casomai è scandaloso perchè lo facciamo solo nella speranza che domani, a bocce ferme, si possa di nuovo ricominciare a fare affari con il prossimo dittatore post Putin.

La Russia che dice che se la NATO mette le bombe in Ucraina lo fa perchè domani vuole distruggerla, è ridicola e basta. Basta Aviano, se è per quello. Con un pizzico di Francia e UK, se proprio proprio è necessario.

Nessuno voleva questa guerra tranne Putin e Putin può interromperla quando vuole: gli ucraini no.


il tuo problema che ti fa uscire matto è che nessuno ha mai obbligato i paesi dell'est ad entrare nella nato, ma sono stati loro a fare la fila appena possibile per chiedere l'adesione, in modo da essere certi al 100% di non finire mai più sotto il tallone dei russi

Adesso che pure l'ucraina stava provando a seguire un percorso democratico di avvicinamento verso la UE e l'occidente ovviamente al criiminale di guerra russo non è andato giù e quindi prima invasione della Crimea e del Donbass nel 2014 (che tanto italia e germania chiudevano gli occhi e guardavano da un'altra parte pur di avere il metano) e ora invasione totale dell'ucraina e dichiarazione che la cultura e la popolazione ucraina non esistono e non hanno diritto di esistere

Sputati da solo in faccia e torna nelle fogne a parlare della tua pace pelosa, la pace dove i popoli vengono umiliati e ha ragione solo il più forte
A volte in questo thread mi sembra di vivere dei deja vu
D'altra parte se li sceglie benissimo gli eroi, un mese fa era apologia di Milosevic.


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
A gaijino ma vaffanculo va



Vengo a casa tua, spacco tutto, ti cago sul tavolo e dichiaro la tua dimora mia dimora ed il vicino ti dice che ti devi arrendere perché stai facendo distruggere ulteriormente la casa a opporti.

Gli esempi terra terra, come si fa con i bambini.
Ma gagino non è mai riuscito a fare un post che non sia una stronzata in nessun topic.
Si ma qua siamo al negazionismo puro, sarei molto curioso di rivedere cosa scriveva sui vaccini nel 2020

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk



Spoiler




In realtà sarebbe così:

Vengo a casa tua, spacco tutto, ti cago sul tavolo e dichiaro la tua dimora mia dimora perchè ho paura che prima o poi fai comunella con il mio vicino che mi sta sul cazzo ed il tuo vicino ti dice che ti devi arrendere perché stai facendo distruggere ulteriormente la casa a opporti.
Putin voleva la Russia nella Nato, ma senza fare la coda “con altri paesi che non contano”

E parte la gangbang così non si riesce mai a discutere di un cazzo...

Gaijino porta una istanza che, volenti o nolenti, molti condividono ma non c'è mai verso di non scadere immediatamente nell'insulto.

?????


ma lui non vuole discutere Toi, dai... capisco neenster piuttosto, esprime in maniera caotica quello che pensa e spesso va in contrasto con parecchi qui dentro ma è sempre stato ordinato e corretto.

Gajino è un cazzo di troll e basta


Ci sono solide basi per non perdere tempo, in questo caso.


Guarda che non è certo la prima volta che viene e caga in mezzo al thread
Però i 10 reply per prenderlo per il culo vanno bene? Boh...
Naturalmente ero sarcastico. Ma visto che non sei riuscito a capirlo, probabilmente rientri nel primo gruppo [emoji1787].

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Esatto. È semplicemente gente che ha fatto un investimento emotivo ENORME su Putin. Se Putin perde in mano modo è un coglione, e di conseguenza lo sono anche loro.

Ma lo vedi benissimo. Chi non è d'accordo con loro, semplicemente, non è abbastanza intelligente. Lo abbiamo già visto mille volte.

Chi chiedeva alla " propaganda occidentale " sulla Russia che avrebbe invaso l'ukraina era semplicemente un poveretto.

Chi pensava che l'ukraina avrebbe resistito era un ingenuo, etc etc.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk