Ukraine: The clankening. (Part 1)

Clive, sei proprio un figlio del forcipe eh. Prima mi chiedi di non quotarti e, nonostante le minchiate che spari urbi et orbi, ti accontento anche. Poi mi vieni a cagare il cazzo tu?

Siamo a livello moviolone.

Ps, è impressionante come certi personaggi spuntino solo per difendere gli stuprabambine russe [emoji28]

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Si hack.

2.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
La cosa impressionante degli israeliani è il loro totale disrispetto per il diritto internazionale. Sono anni che bombardano allegramente la Siria senza che nessuno dica beh e senza che nessuno riesca a fermarli.

Ammirato e disgustato allo stesso tempo. Con la stessa logica Putin potrebbe bombardare la Polonia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Condivido con te che sia stato tirato fuori a sproposito. Ma Guess What? Non l'ho tirato fuori io l'episodio

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


Su questo mi sento di quotare Rokko in toto, in occidente in genere abbiamo un bias nel valutare questi scenari parecchio distorto.
Fammi fare un disclaimer però: lo fanno anche in Palestina, e li è proprio una cosa criminale.

In questo caso la semplicità con cui hanno risolto un problema, e disarmante. Niente dichiarazioni di guerra, sanzioni, lunghi discorsi in TV. E un carico di droni destinati a colpire la popolazione civile... puff spariti.

In una zona controllata dalla contraerea russa, tra le altre cose.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Magari scegli una nazione più abbordabile per la Russia in tre giorni i polacchi arrivano a Mosca passando per la Bielorussia



Adesso avvisano Mosca

che tra difendere gli Hezbollah e ininimicarsi Israele ...


Anche per questo Isreale colpisce le fabbriche di droni (se è vero e per me lo è )



A parte trovarseli tirati a dosso , mette zampino tra Russia e Iran , sai mai che sstringono troppa amicizia e gli chiudono lo spazio aereo in Siria ?


La cosa incredibile e' che polacchi e ucraini avevano lo stesso Pil una volta caduto il muro di Berlino ...eppoi si parla di nato e zemensky nazista....


Oh ma i mod possono mica fare qualcosa per ste uscite del cazzo?
È stato fatto un discorso su come funzionano le strutture militari e del perche la gente spara e mo per i prossimi mesi bisogna avere rokko artaccato ai coglioni contro i nemici invisibili ad accusare glo utenti difensori dello stupro?
Vale tutto in sto thread?




Vegeth sarebbe meno irritante se almeno riuscisse a scrivere correttamente i nomi ogni tanto, oltre a non abusare dei puntini di sospensione


Ho appena imparato un nuovo insulto, grazie rokko


Ma dopo il "puppamelo" ti aspetti ancora un fluire del discorso costruttivo. Non ti puoi lamentare se la discussione è andata in vacca, dopo averla mandata in vacca

Poi se tu che sei intervenuto sui miei post, non viceversa. Quindi sei tu attaccato ai coglioni.

Davvero, vivete in una realtà alternativa.

Bellissimo anche il piangente richiamo ai Mod dopo che avete reso illeggibili numerosi thread con la storia dei Merovingi.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Vegeth spamma video che nessuno guarda e inonda i thread con WoT pieni di cazzate

Il problema secondo rokko: i merovingi.


classico ragionamento da tifoso calcistico.

se si entra a gamba tesa in un thread dove si cerca un minimo di discussione, e si parte con il gomitino aoe, ripetendo piu e piu' volte il giochino senza che nessuno intervenga, vuol dire che quello e' uno standard accettabile e che si puo' tranquillamente rendere la stessa moneta .

un clive che si mette a piangere che vuole un forum a suo uso e costume dove tutti concordano con la sua idea e' veramente patetico, senza considerare insulti e atteggiamento da adolescente che ti portano a guardarlo con distacco come farebbe una persona adulta con un bambino che fa i capricci.

quindi le uscite del cazzo che devi evidenziare sono molte e molte pagine fa' dove ogni volta che si cerca di discutere in modo serio, arriva chi manda tutto in vacca alzando i toni.


la cosa ridicola e' che tutto nasce dal correttore del cellulare e i tasti che sono 1/50 del mio dito.

m cliccata insieme lo spazio + rohingya ...via di cazzate varie e inquinamento del thread come se nn ci fosse un domani


eh ma e' piu interesessante il merovingi che parlare delle tematiche del thread
Beh potreste arrendervi a Vegeth per avere prima la pace no?


infatti attaccare gli usa a testa bassa e' una stronzata come osannarli....

il problema e' che nel primo esempio stai sputando nel piatto in cui mangi e nel secondo caso livellandoti a un cinese/russo medio....serve spesso trovare un equiibrio di caso in caso.


se guardiamo con serieta' aldifuori dei nostri confini e delle nostre zone d'influenza, ci accorgiamo che il mondo e' pieno di regimi autoritari in cui non esiste molta liberta' di parola e dove si vive malissimo.

siamo fortunati a stare in questa parte di mondo anche se poi dobbiamo sempre ricordarci che gente come gli israeliani, vivono in un sistema simile al nostro ma ben conscio che se non spari tu per primo vieni poi ucciso ....dove il giusto e sbagliato e' solo un tuo punto di vista


Ultima pagina: tre deliri di Vegeth uno dietro l'altro e Rokko che dà alla gente dei "difensori degli stuprabambine"


10/10