Ukraine: The clankening. (Part 1)

Ma secondo te, questi sono fuggiti perché contro la guerra o per salvarsi il deretano?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Per le persone ossessionate dal potere, che è condizione necessaria per arrivare a quei livelli, non è mai abbastanza, m-a-i.

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
Vuole essere considerato , lui e la Russia

questo è il suo problema di vita
è una cosa che lo fa diventare isterico
e non credo scherzi quando fa capire che piuttosto brucia tutto

è una psicosi
Ha meno abitanti della Nigeria e forse anche meno risorse naturali, è proprio sindrome da cazzo piccolo.

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
Per me la combo vecchiaia + potere assoluto e' parte del problema.
Quando come ogni poveraccio di questo mondo ti rendi conto della vacuita' della tua vita e dell'inesorabilita' della tua morte, pero' c'hai la nuka, allora so' cazzi.


Non mi interessa, perché a) al loro posto tu ti saresti comportato allo stesso modo (Larios no, Larios sarebbe proprio stato volontario con la Z tatuata ), b) quale che sia il motivo della fuga, sono soldati in meno per Putin, quel che conta è il risultato.


questa cmq è la descrizione del russo medio eh, quando gli fai notare che sono insignificanti tirano fuori che c'hanno l'esercito e le atomiche.
Vorrei ricordarvi che esser dissidente e russo è periocoloso anche fuori russia eh


Ormai quelli che sono scappati sono "nella lista" comunque

Quindi per lello anche se sono pro-putin ma scappano dalla mobilitazione dovremmo accoglierli a frotte in EU

*Fixed

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk




Ma che obiettivo abbiamo?
Lo sterminio dei russi o la vittoria su Putin?
Lo sterminio di una ideologia del cazzo, possibilmente senza ammazzare nessuno.

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk


La vittoria su putin avviene quando i russi avranno una presa di coscienza, se non cambiano loro che ci sia putin o altro tra 10 o 20 anni siamo alle solite.
Perdonami ma sarebbero, purtroppo, morte anche con il gas gratis.

Sono morte perché sono nate in un paese capitalista e non hanno avuto la decenza di nascere ricchi.

I poveri che dormivano in stazione o nei porticati ci sono sempre stati, un tempo facevano meno schifo all'occidentale medio ma erano sempre lì a morire, loro si, di freddo.
Non muori di freddo con 19 gradi in casa, non ci muori nemmeno con 15 di gradi.

Muori di freddo se di gradi ne hai 4(o meno) tira il vento e magari piove (se vi parte nella testa "la leva calcistica del 68" è tutto normale).
Muori di freddo se non c'è umanità, non se non c'è gas.
Muori di freddo se il poveraccio che dorme nel porticato e chiede spiccioli per mangiare non è più un essere umano da aiutare ma un fastidio da estirpare.
Penso di riferisca a chi è morto coi blackout perché hanno una rete ridotta ai minimi termini per risparmiare.




OK, allora dobbiamo prendere sti tizi, educare la loro generazione successiva e bon.
È più efficace che lasciarli di là a incazzarsi con noi che li abbiamo respinti.

Per eliminare Putin e cambiare ideologia, sarà molto lunga, ma respingendoli, li inimichi soltanto.

Probabilmente meglio non lasciarli vicini al confine con la Russia per evitare che poi Putin li voglia recuperare, ma in Polonia, Germania e Francia dovrebbe andare bene.
Ma guarda che io non ho niente in contrario ad accogliere chi rifiuti l'ideologia putiniana, la domanda era se dobbiamo accogliere i pro putin cacasotto che scappano

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
Cosa credi che abbiamo fatto in occidente negli ultimi trent'anni ad ogni russo che arrivava qui in vacanza o per lavoro o per studiare? Gli abbiamo aperto un mondo, che è proprio quello che sta cercando di evitare putin, altrimenti il suo castello di carte casca.

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk
Putin ha invaso l ucraina PROPRIO perché lo stato cuscinetto stava diventando troppo occidentale

Inviato dal mio S96Pro utilizzando Tapatalk


Si ma la colpa è sua visto che la russia ha avuto 30 annj per diventare un posto migliore invece clepto stato e fuori dalle grandi città vivono come nel 900