Uhm..

non credo sia nettuno ma bostrom con l'accu di nettu
che palle sempre flame flame flame...ne finisce uno e ne inizia un altro...

finitela
Tritolo MUTO.

Che voglio vedere il sangue..
snake prima o poi ti ammazzero... spammer che non sei altro
che era il bos era facile, basta leggere il post dove sclera con salsicciadura o nome simile su la sentinella

poi ahò, ammazzatevi quanto vi pare, l'età dei "ti aspetto sotto il portico" l'ho lasciata in terza media

dai bostrom non ti incazzare per stronzate
bostrom è abbastanza permalosetto :P
TONIGHT AT WWE JUDGMENT DAY




VS.

LALLO GUERRERO VS. JOHN BOSTROM LAYFIELD (JBL)
andy
boh io penso che prima di scrivere qualcosa , o cmq dare dei giudizi su qualcuno meglio conoscerlo.

Lallo se avevi degli screzi con bostrom nn vedo perchè fare sta minchiata di post.

Se dici di conoscere bostrom , dovrestis apere anche che è permaloso su ste cose nn vedo perchè allora continuare a postare ste cose.

penso che a volte la gentre se le cerchi

peace and love
Dai ragazzi... fate l amore nn fate la guerra

a per me *
ripper


Fammi visualizzare mentalmente lallo e bostrom che fanno l'amore...

....



....









Ma io non ho dato giudizi.. Ho riportato delle frasi tipiche di Bostrom qui, in tono scherzoso. Lui poteva farsi una risata sopra o incazzarsi, e s' è incazzato.. Ma non potevo sapere che si sarebbe incazzato a 'sto modo



Screzi.. Boh.. Io gli ho solo detto, in query, cosa pensavo del suo comportamento in game nei confronti degli altri players, che non è tanto meglio di quello che teneva KaNe tempo fa.. Si si, KaNe, quello a cui TUTTI avete dato addosso, SENZA CONOSCERLO di persona, a cui TUTTI rompevate il cazzo deridendolo come se fosse la più merda della community, quello di cui giravano i fotomontaggi e tutti ridevate alle sue spalle.. Io, in quel periodo, KaNe non l' ho mai preso per il culo, perchè lo conosco di persona e non è come credevate voi.. Quindi non venirmi a parlare ora di "minchiate di post".



1)Non ho detto di conoscere Bostrom
2)ORA ho notato che è più permaloso di quel che pensassi
3)Ma è così scandaloso quello che ho postato??



Ma cosa?!?! Io mica me le sto cercando.. Mica voglio la rissa alla prossima lan.. So anche quanto è grosso Bostrom, di sicuro non vado a mettermi contro di lui.. Forse alcuni di voi avrebbero dovuto capire meglio il senso ironico di questo tread.. Mica avevo scritto "Indovinate chi è il cazzone che scrive queste cagate" ma un semplice "Chi sono io?" seguito pure da " " ..Pensavo che il tono giocoso fosse chiaro
mmmmmm


ridicolo.



e cmq se lo farà sarà solo per l ' onore della nobile razza caucasica



by: una povera scimmia parlante







-f4b!0 anche se sei una scimmia parlante!




tvtb giac
Quando ero io bannato Nettuno e Bostrom non postavano x sfottermi????Adesso il piccolo Nettuno dice che nn e giusto che si skerzi cosi.......
Bostrom la farà pagare........
Lallo era molto ironico non penso che abbia fatto nessuna affermazione che possa essere presa cm offesa ma solo cm piccola skerzosità........
Quando sfottete gli altri nn ci pensate,quando vi sfottono fate le vittime.....


PS: anche se nn Conoscera Bostrom nn ho letto nulla di falso,lasciando xdere i PM che mi ha mandato dandomi del cheater e dicendo che ero cm Toa.......
Nel caso vuoi negare o gli screen,cmq.........
POVERE VITTIME!!!!!!



è proprio più forte di te