Uhm..



tutto ciò x dirci che...
lallo e' niubbo
e si fa chiamare vomitino
la maggior parte dei player ke si credono PRO ma ke valgono na mezza cicchetta....
tutto è bene quello che finisce bene
uva passa, fichi secchi.
tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zio pino
non tutti i malis vengono x cuocere
rosso di sara belmonte si spara
finisco x spezzare un arancia in tuo favore e consigliarti di non piangere sul latte macchiato
ma quante ne sooooooooooooooooooooo?!?!?!

io asdo isi tutti
nn ci ho capito na mazza....






Non è che mi ci faccio chiamare così.. Mi ci chiamano

:lallo:



Boh.







Non mi stupisce
e come premio cosa prendo?


na mazza intu u culo.


lallo ma ci tieni alla tua vita
lallo facile postare se uno nn si puo difender sul forum ,..credo nn finira qui .......da paret di bostrom ..ps perche nn scrivi tutto il dialogo?
lallo hai un pm
Chi c'ha potta c'ha pane chi c'ha cazzo c'ha fame


Hai ragione, davvero, scusa.. Mi ero dimenticato che tuo fratello fosse BANNATO dal forum, sry.

Che dialogo devo scrivere? La query di qualche sera fa? Quando gli davo del razzista? Non l' ho salvata, mi spiace.. Sai, 'ste cose sinceramente mi scivolano addosso, dopo un pò.. Ognuno la pensi a modo suo. Io ho provato a parlargli, poi lui se ne stava sulle sue allora ho voluto chiudere lì.





@ Wra

@ Perse ...?
Nettuno hai 3 PM.


MA, dato che l' hai detto te, il terzo PM che mi hai mandato lo copio/incollo qui.. Tanto l' hai detto te.

PM da Nettuno:

metti pure questo

bambarello a me ..vedrai che chiedi scusa senza che manco ti tocchi demente rotto in culo figlior di troia ...vedrai coem paghi testa di michia ..telo giuro su mia madre che pagherai
ps< puoi postare anche questo


A me non pare di aver insultato nessuno, almeno non in questo modo.. Ho dato del razzista a tuo fratello, lo ammetto senza problema, e gli ho mostrato in modo concitato quello che penso di lui, ma non mi pare di averlo mai offeso a questi livelli.. Boh..
NOn ho parole...io pensavo si stesse scherzando allegramente...


Credo fosse quello che pensavano un pò tutti, tranne loro due (Bostrom e Nettuno) a quanto pare