Ufo in diretta dalla videocamera della ISS



Me l'ero perso. Cosa è successo?

Provo ad intuire.. ok è una bella caduta di stile. Se non altro i meriti accademici e i traguardi enormi raggiunti sono incontestabili. Alla fine siamo tutti esseri umani imperfetti e con il nostro carico di merda.


Una nave da guerra che si fa inculare sul radar da degli uccelli?
Comunque nel report dicono fossero luminosi, con velocità tra 46-158Mph.
Roba un po’ incompatibile con degli uccelli


Non se sono paduli.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ok, la smetto.
Non so se avete presente quella scena di MIB dove Tommy Lee Jones dice a Will Smith di leggersi le riviste spazzatura e i giornali scandalistici di serie Z perché è tramite quelli che i centri di potere occulto si parlano tra loro.
Beh, nella realtà non è tanto diverso

Uno dei maggiori ufologi del paese, che contribuì anche alla nascita del CISU Centro Italiano Studi Ufologia, fu Marcello Coppetti, giornalista fiorentino dell'Ansa e informatore del SISMI per il centro di controspionaggio della sezione di Firenze, tanto che, proprio su richiesta di un importantissimo e inquietantissimo alto funzionario dei servizi, fece da infiltrato nella Loggia P2, fino a ricoprirne cariche e diventare amico personale di Licio Gelli, in un complesso meccanismo di doppi e tripli giochi







Nei suoi libri il Coppetti si stacca dalla tesi che pensiamo sia standard e unanimemente condivisa nell'Ufologia (sono gli alieni che ci vengono a trovare!) sostenendone una più terra terra (sono nient'altro che armi segrete terresti) utilizzando metafore più o meno velate per spiegare al grande pubblico complessi rapporti di potere, di sfida, ma anche di convivenza e in taluni casi di spartizione del mondo tra le due superpotenze Usa e Urss all'epoca, nonché un basilare approccio per quei tempi dell'utilizzo della guerra psicologica

Perche' questa puntualizzazione alquanto polemica su un episodio apparentmente controverso? Cos'e'? A tuo dire Samanta Cristoforetti s'e' presa le botte e muta perche' funziona cosi'?


https://www.ilmessaggero.it/italia/samantha_cristoforetti_latina_piscina-4239417.html
licher
Pinotti l'ho conosciuto anche di persona ad un paio di conferenze ufologiche.
Mi è sembrato una brava persona, onesta, anche se dato il contesto della conferenza e gli altri ospiti in sala, pure il mago Otelma sarebbe stato degno di credibilità a paragone.
Anche Pinotti comunque viene dal mondo dell'aeronautica militare. Da quel che raccontava negli anni 70', durante il servizio di leva, fu incoraggiato dal Ministero della Difesa ad occuparsi del fenomeno Ufo dirigendo alcuni giornali interni all'esercito. Poi ha continuato da civile


Nella stessa conferenza si è seduto vicino a me il generale Pappalardo
Un matto totale


Mah guarda prima di partire in 4a su giudizi morali su una questione del genere andrei molto cauto

Ho letto penso come te qualche articolo sulla faccenda e si parla che quel singolo giorno del battesimo del volo la Schiff ha subito un trattamento che per inciso è svariate spanne inferiore nella molestia e nella violenza a una qualunque festa di laurea X che abbia visto in 10 anni presso l'università di Padova (uomini/donne senza distinzione)
Per quell'evento lei ha denunciato i commilitoni e dai li è partita un'altra dinamica

Ora per carità prendersi dei calci o delle vergate al culo sicuramente non è piacevole ma in considerazione del fatto che sei nell'esercito e non al Conservatorio, del fatto che come pilota dell'aeronautica in scenario di guerra ti potresti trovare nelle mani del nemico, pensare che per "4 calci nel culo" denunci i commilitoni ecco forse qualche dubbio sull'attitudine alla rude vita militaresca del soggetto in questione lo puo far venire

E ripeto non si parla di soldati di leva obbligatoria, o di vessazioni che duravano nel tempo, si parla di personale volontario e di un singolo episodio

Poi ripeto la verità non la sappiamo certo noi, ma questi sono i fatti riportati

Vedi te che magari la Cristoforetti non abbia fatto un processo logico del genere
La metto qui


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Che le piaccia prendersi le botte o trovarsi bene in ambienti di merda stigrancazzi. Poteva benissimo farsi i cazzi suoi invece di fare un tweet chiaramente di parte in una situazione delicata.
Per quanto mi riguarda non son queste le persone di cui abbiamo bisogno per un mondo migliore.




E strachiaro che in sti ambienti di merda o ti adegui e magari ti ci trovi pure bene o te ne vai. E se provi a denunciare qualcosa si è visto il trattamento che ti viene riservato.
Quindi sta tizia ha fatto una denuncia sapendo la merda che le si sarebbe scatenata, così, per hobby. lol

Madechecazzo stamo a parlà sù. Come se non si sapesse come funziona in sti posti (e nessuno parla dei suicidi che aumentano tra esercito, marina, cazzi e mazzi )
Ma tutto l'hype sui mille e mille documenti video salcazzo di UFO desecretata non ho sentito piu parlare di nulla, ma è venuto fuori qualcosa di interessante o sempre e solo il video delle piramidine e l'ombra che vola sul mare ?


Ma è uno scherzo vero? lol
io parto facendo le lodi alla tizia. arriva uno che mi dice: si certo e il tweet la, non ci hai pensato?
io allora dico: bhe si ok, magari quel tweet poteva evitarselo, lei rimane comunque un esempio per i risultati raggiunti.
E arrivi tu a dirmi di andarci piano con i commenti.
Lol?
dai su...


Beh diciamo che la chiosa “Alla fine siamo tutti esseri umani imperfetti e con il nostro carico di merda“ suonava un po’ più tombale

Comunque credermi che il mio post non era assolutamente per stigmatizzare il tuo, ma semmai per approfondire la questione del tweet che per curiosità ero andato a leggermi ed indagare la cosa
Insomma puoi leggere la prima riga come un “ raga andiamoci piano”
E mi sembra di aver spiegato anche il perché
E' un tweet sbagliato imho e non sto li a spiegarlo, tanto ci sono arrivati già altri. E si, siamo tutti esseri umani e facciamo scelte sbagliate, alle volte.
Ancora: nulla toglie ai risultati raggiunti e che io mi sogno anche in 15 vite.
Piuttosto che stigmatizzare il mio post, magari potevi rispondere a quello sopra di me che mi ha ripreso smontando la mia ammirazione per lei sulla sola base di un tweet.

Che puttanata


Non sono il tipo da pompini esclusivamente per "titoli accademici"
Ma nessuno vieta a voi di farlo.
Vabbè dai dividere la figura pubblica dal ruolo non si può? Cioè é brava a fare il suo mestiere (immagino) ma in quanto pr non mi sembra una figura da seguire. Oppure deve essere perfetta in tutto per essere riconosciuta come una gran professionista?