Ufficio oggetti smarriti

scusate per il titolo.

Mi sono appena collegato e su uno dei miei moli( x -373 y 63 z 601 ) ho trovato del materiale perso da qualcuno.

A parte della cobblestone ed un paio di planks e due oggetti che dettaglierò in seguito era "robbaccia"(terra carne marcia e cosi via, poi magari materiali più preziosi sono finiti nella lava affianco, non so).

A parte questo materiale vi erano oggetti che mi fanno capire che questo materiale è di un mod o di un admin dato che tra gli oggetti rinvenuti vi sono anche 5 blocchi di bedrock.

Sospetto fortemente si tratti di Robinson in quanto tra il materiale rinvenuto vi è una bussola e l'ultima volta che ero collegato lui era in zona brandendo, appunto, una bussola.

Il materiale(la bussola e la bedrock) si trova ora in una cest protetta nel magazzino li vicino.

Se lo staff riesce comunque ad aprirle, il proprietario se la può prendere senza problemi(la cest è stata fatta apposta per i suoi oggetti e quindi sono presenti solo quelli) altrimenti ci si può accordare per la restituzione.
Sì è roba mia .... Ma vabbè tienitela
Darba, ieri ho messo i tuoi drop in una chest con accanto un cartello lì dove sei morto.