ufficiali transfert verso server eng

inizieranno 8 settembre e saranno possibili solo in queste modlità:

Gorthor -> Karak Eight Peaks (Ordine - Distruzione)
Gorthor -> Eltharion (Ordine - Distruzione)
Gorthor -> Karak Azgal (Ordine)


dicono che molti sono squilibrati ed alcuni,come k8p,mezzi vuoti.....stessa sorte per i server spagnoli.... inoltre voglio segnalare



sisi i cm si erano dimessi per cercare altrove
una WE su gorthor, foste in me, su che server la mandereste?
eltharion che è full pvp,almeno giri steltato ed ammazzi tutto
o, molto piu probabilmente, esplodo nel tentativo
Fossi in te cercherei di vendere l'acc... oh, wait lo stai già facendo















pure io : look :
Andando leggermente OT pur non giocandolo da gennaio non ho disdetto la niusletter, così, per lollare aggratisse.

L'ultima, che è di pochi giorni fa, ha un podcast sui patch contents della mirabolante 1.3.salcazzo dove tadaaaan!11!:

aggiungono una rampa di scale ai Keep mettono le icone nuove aboliscono l'rve in capitale trasformando un bg con contro i mob in un bg e basta e la mega sorpresona finale levano i legnetti e le casse nei suddetti bg per migliorare gli fps





Ma per la puttana
C'è gente che ha cagato sangue in beta su questi argomenti e 'sti buffoni ringraziano i player per i feedback

io fra un po' lo regalo guarda
nn è aggiornato

la distru puo andare anke su karak agzal

gorthor è morto e defunto , la localizzazione nn ha pagato

il gioco è quello ke è , ora stan incominciando a fare dietrofront sulle cazzate fatte ma c han messo un anno d release a capillo
quindi avendo un orco nero e un mandriano su gorthor in stand by se non trasfero io (non vorrei rinnovare ora,vorrei provare prima aion..)me lo trasferano loro random aggratisse?


sto a ride


si ma questo non ora, te lo spostano di forza quando chiudono il server....
bello...
il trasnfert verso un server a scelta si può fare anche con l'account non rinnovato? che di pagar per sceglier dove mandar a far la muffa non mi pare il caso
devi scegliere tra 8 settembre e il 21 ottobre ultima data utile , 1 novembre chiudono il server poi te li sposta loro random

nn so se hai account freezato come si fa, cmq tra oggi o domani postano una guida x il transfert sul forum ufficiale
quindi sto gioco è definitivamente morto?

o c'è ancora qualche temerario?
http://www.youtube.com/watch?v=i_rstI_iym0&feature=related

amen

papa papa papapa [...]