[UFFICIALE] Thread unico GF10 / Mai dire GF

porcaputt

da 2:30 a 2:40 ho bestemmiato la madonna

e con questo per me è chiuso l'argomento gf.
body bidink
http://magazine.excite.it/news/30503/Aldo-Grasso-alla-Gialappas-Basta-con-Mai-Dire-Grande-Fratello


il sito video corriere fa cagare

fail link is fail
btw ho visto il video, macchiseloncula, a me mai dire fa ridere come a tanti altri, e non è certo una lettura intelligente del gf quella che vogliono fare.


gia il fatto che sia stato spostato su canale 5 invece dovrebbe fare riflettere

è dall'anno scorso che il gf pubblicizza mai dire, gli anni prima non lo nominavano e la gialappas non poteva andare in onda il giorno stesso

ma cmq resta il fatto che è una presa in giro per divertirsi e tirare fuori personaggi, e le cose divertenti che ci sono nel gf. e poi va in onda ad un orario assurdo.

direi che ci sono altre trasmissioni ben peggiori a orari migliori che guardano tutti...
dai l'ondhon è uno che lo ha fatto for the lulz, ho bisogno di crederlo


ridere dei deficienti alla lunga stanca , è questa la critica che fa grasso è un po come fare la comicità con le parolacce..

è troppo semplice

anche perchè mai dire è 20anni che ci propina lo stesso format, si è bello , mi diverto anche io, ma preferivo mai dire tv a mai dire gf
ciccio benzina la sa lunga
beh che c'è pure io faccio il barrista.








omg.
o raga però teniamo presente che su non so quanti mila provini ne fanno vedere una cinquantina di personaggi... è normale che se intervisti tanta gente il personaggione lo trovi... quindi in generale è tutto regolare eh...

diciamo che è la creme de la creme
barrista certo
se su ilsitochenonpuòesserenominato dicono barrista, barrista sia.


tipo questi

ma si, può criticare la gialappas in quanto non fa altro che "sfruttare un format", però se funziona fanno bene a sfruttarlo, voglio dire, non tutti cercano di rivoluzionare il mondo
Hitler aveva ragione.
Ma quello di ieri a mai dire grande fratello, l'ultimo dei non selezionati, quello che come punto di forza aveva le gambe.

era il testone


Quello con la pelle ricoperta con questo