[UFFICIALE] Thread unico GF10 / Mai dire GF

cioè... no cioè
vabbè finchè fanno i provini in discoteca cosa pretendete?

cmq manca la seconda parte di provini
"Personaggio storico?"

"Maldini"

cristo santissimo!
i barristi e l'ondra

ma questi rispecchiano il popolo medio oltretutto... quelli che scelgono son solamente un po piu' fighi... di sicuro non piu intelligenti o colti. (é tutta gente col diritto di voto!)

sti provini rendono sempre e sono esclusi dal discorso seguente...
a domanda che mi pongo è:
dopo 10 edizioni... di 10 coglioni in una casa... con la gialappas che fa le battute la domenica (o il martedi' che sia) non diventa un po ripetitivo il tutto? Non il reality... se lo fanno ha odiens(ahimé).
Ma ridere di sti poracci... degli eventi esilaranti della settimana dei "ragazzi nella casa" non potrebbe fottermene meno di zero... la vedo solamente come una pubblicita' aggiuntiva per lo show.



ma che


quale personaggio storico ti piacerebbe essere??

bud spencer terence hill


stupendo l'intervistatore che gli chiede la conferma su chi è il presidente della repubblica
Posso dire una cosa: io non ci credo che siano principalmente meridionali quelli che fan ste figure. sono convinto che il romagnolo da Rivera tipico, possa regalare altrettante perle. Allora perchè fan vedere una percentuale di meridionali così alta? Boh, mi sembra quasi "istigazione" ma sicuramente mi sbaglio


secondo te barrista da dove viene ?!


Con quale algoritmo hai letto il mio post? A spazzolamento? Solo le vocali? Una riga sì e una no?
Ho detto che fanno vedere più meridionali che altro, nel filmato, e non mi pare molto realistico...
Ciccio benzina è di Padova, era in compagnia con me 15 anni fà praticamente glie lo abbiamo affibbiato noi ciccio benzina.
ne ha fatta di strada su FB in un giorno ha più di 5000 fans.
Tristezza
grazie ragazzi, aspettavo il 3D.
"dimmi i tuoi difetti e i tuoi pregi.."

"no nessuno..."

"ah sei neutro"

"no so sposato"



"mi sono messa un fischione nel deretano"



Mamma che ammassi di carbonio sprecato che sono sta gente


Se ti rattristi per questo stai proprio messo male eh
Giusto per il lulz/fap: ma la tipa mora, tettona, si è già denudata ?! Mi pare facessero vedere un filmato in cui si tirava giù il top a bordo vasca , ma a Mai dire non ne han parlato


L apostrofo ONDRA!
L'Ondra è bellissimo