[Ufficiale] Thread e-book (kindle&co)

il sito del corriere (gls-italy) mi dice che il pacco è nei loro uffici di torino, quindi arriverà domani.
Ci sono ebayer americani che fanno da "vettori" per Amazon, dai un occhio.
se cerchi indietro avevo postato quello che mi diceva amazon alla fien della procedura d'acquisto.
Ordinato DX come se non ci fosse un domani. In culo a consegnato e le sue mafiate ma porcatroia 70 bombe di tasse. Pier4 ti ho mandato un PM per una consulenza hardware.
Quindi hai preso il grafite?

Ha un ottimo contrasto rispetto a quello bianco. Non te ne pentirai!
Si` quello. Spero di non pentirmi anzi conto di diventare piu` intelligente grazie alle letture in breve tempo altrimenti denuncio NGI.


L'unico modo per resistere a una tentazione
già che ci sei chiedile quando si levano che la guerra è finita da un pezzo.


Seriamente, il 3G free imo è una gran figata, io metterei quei soldi in più. Poi vedi tu se lo useresti o meno.
Il 3g free imho e` LA figata.
Io il 3g lo userei all'uni dato che non abbiamo il wifi (a ingegneria )


io per esempio prenderà quello solo col wi-fi perchè tanto c'ho l'iphone con cui navigare in 3g, però è veramente una cosa da non sottovalutare imho
Peccato per la mancanza di ebooks in italiano


Cosa c'è di tanto divertente?
Le due cose non si annullano a vicenda; per esempio leggersi i blog con l'iPhone non credo sia entusiasmante. Del resto con quei comandi e quel browser "sperimentale" non credo si possa parlare di vera navigazione col Kindle, per ora.


Mi ha fatto ridere la frase (no wifi proprio a ing) + faccina finale


Ah ok. La cosa strana poi è che a economia che sta a circa 10 metri di distanza da noi la connessione c'è.


Il che ti dovrebbe far capire come funziona il mondo


La situazione non è così grave come sembra comunque. In pratica sono coperte tutte le sedi della facoltà, tranne ovviamente quella dove sto io.
Io ancora aspetto i test sul kindle3, imo Muzzune ottimo acquisto.

Per il pvt, ho letto anche l'ultimo (il non-spostamento). Vedo di risponderti poi visto che cambia l'esigenza ed è molto più facile del previsto.