uffa me lo sono perso ...

E' un annetto che gioco a BF2 e devo dire che mi piace veramente tanto, ma noto con dispiacere che ho conosciuto il gioco in ritardo,di server ce ne sono molti e pure molta gente che gioca (molta skillatissima) ma gli anni d'oro sono passati ...

UFFAAAAAAA

cmq il medico e' sgravo e lo usano solo i noob!
già peccato ?
Chi sarebbe la molta gente skillatissima di adesso?
beh quelli con i cheat asd


beh dove gioco io, server Jolt #4 City Map only ce ne sono una decina veramente brava! Tutti medici naturalmente

Ma perche' la gente ama giocare livello easy?!?
livello easy? giochi in single player?


spero tu intenda L85A1 e G36E

Vuoi vedere gente veramente forte? vai qua:
84.243.254.185:16567


SI SI Intendevo proprio quelle 2 armi!!! Troppo sgravate in confronto a tutto il resto!
ah allora specifica meglio non medici , ma unlock. Altrimenti potrei fare un solo nome, rpk.


beh hai ragione, ma cmq ormai tutti hanno unlockato le armi!

L'rpk non e' male pero' preferisco l'MG36 perche' settato a 3 colpi sulle lunghe distanze e' micidiale! ... IMHO!!!
Io no perchè non faccio in tempo visto che cambio (cambiavo) account ogni volta che inizia a metterci più di 20 secondi a loggare al master server. L'mg36 non è micidiale, è diverso, è lamer e sgravato nello stesso modo del g36.


Concordo! Solo armi base e missiloni!!!! Io ho ancora seri problemi con le granelle, sì ma le mie.... sarebbe uguale togliere la sicura e mettermele in tasca... Io iniziai a giocare quando era attivo il server dei lupi, e visto che dopo tale server son andato sui quello dei CdA il decadimento di stile mi pare chiaro...


eh vaben non puoi mettere l'mg36 con il g36e ... quell'arma e' la parola SGRAVO per defnizione

Impara a ownare con armi base (possibilmente ak ed m16) e vedi che tutti quelli che sanno giocare ti rispetteranno e tutti i niubbi ti insulteranno
Gioca a projet reality o cambia pc e aspetta qualche gioco nuovo.. ma fossi in te giocherei a PR...
cazzo è PR
Lo scoprirai tra un annetto, quando inizierai a giocarlo !
bella li Pube dai dimmi katz e' sta sigla! PR sta per Pube Rasato?
project reality
Cos'e' un reality co i pg de bf2 ?