Uff... perchè mi dà errore???

Il nostro eroe ha un prob....
ogni volta che cerca di far partire icq oggi gli viene fuori la finestrella grigia di wincozza che dice che il prog ha causaro degli errori, che sta creando il registro e che sarà necessario riavviare il prog......
c'è qualcosa che possa fare a parte andare a lourdes?????
vi prego.......
Ma sbaglio o è il terzo messaggio cosi' oggi?

Mi sa che tocca indagare...

cortesemente:
1) che build usi? (2000b... versione?)
2) sistema operativo?

Non vorrei che ci fossero problemi + estesi !
l'icq è il 2000b, con win 2k..........
dai haruketta..... sono qua che sto per reinstallare........sigh....((
hhheeelllppp!!!!!!
harukotta........
ho reinstallato, ma quando metto il mio num. di icq mi tira fuori la stessa pippa.....
nn so come venirne fuori.......
aiut!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baldino posto solo per dire che ho voglia di vederti !

mi spiace ma per icq non so che dire..mi sembra una questione molto strana.....magari dai un occhio se i sono delle f.a.q. sul sito ufficile......


che famo? usamo sto post per rimanere in contatto?


Ahia...

mi sa che è win2k che da problemi

oggi in pausa pranzo mi informo!!!!!
ma.... nn ne aveva mai dati..... sigh....... nn è che devo sostituire qualche dll nel registro???
boh......
Hai messo qualche patch di win?
Non è che ti blocca la porta di icq?
mmmhh... nulla di nuovo....... boh, nn so proprio che fare........ se unb genio risolve sta baza gli offro da bere x 2 mesi.....
piccolo aggiornamento....
ho provato a fare una nuova identità con l'icq appena installato e mi sono collegato......
poi appena provo col mio nome solito ciocca tutto e mi dà la solita finestra.....


....che faccio??????????
bbbuuuaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
A me è successa la stessa identica cosa la settimana scorsa.

Ho risolto semplicemente reinstallando ICQ, copiando la vechia cartella 2000b nella cartella ICQ.
Prima di lanciare il programma ho tolto dai file contenuti nella cartella 2000b l'attributo "sola lettura" e tutto è andato miracolosamente a posto.
già provato, ma nun funzia..... sigh
soluzione drastica........ fatto nuova registrazione....
sigh... ma ora funzia...... almeno!!!
Scusa ma se hai creato un nuovo utente in windows ed ha funzionato è wincozz che ti blocca la porta di icq...
Se lo fai loggandoti come administrator?
Stesso prob.
Lancia il database converter e ti si risolve tutto (almeno a me ha risolto tutto) !!!