UEFA Europa League e Conference League 2021/2022

Juve imbarazzante. Ma perché?

boh, si spengono cazzo… E se vai a vedere Allegri invece gli dice che stanno facendo errori, mi sa che non e’ sempre lui :sisi:

Ah ma questi sono pure sopra al frankfurt in classifica di bundes lol

sembriamo in 9 noi e 13 loro…d altronde sono 2 anni che non sai cosa fare quando sei in possesso palla,le cose non possono cambiare per grazia ricevuta

Non sto vedendo la partita ma a leggere qua la juve sembrava sotto di 2 o 3 gol poi vado a vedere il risultato e sta vincendo :asd:

Anche la fiorentina la porta a casa e vola ai quarti…vediamo la lazie stasera se rimonta

Questo perchè il secondo tempo è stato terrificante sotto il profilo del gioco.
11 contro 10 e non trovavamo spazi, difesa ballerina in un paio di circostanze, passaggi a caso, non siamo riusciti a tenere palla.
Imbarazzanti.

E si’ che Allegri gli stava urlando dietro eh…
Secondo me e’ colpa sua fino ad un certo punto

Dovrebbero punire severamente le società conniventi con cerebrolesi

Cmq se volete vedere il calcio champagne andate a rivedervi gli highlights del Catanzaro.

Il demone di Livorno non ha bisogno di quelle sciocchezze giochiste per arrivare al risultato :cool:

ma in turchia sono entrati i tifosi in campo e hanno menato uno della fiorentina wtf

Le squadre portoghesi sono e saranno sempre un dito in culo per tutti.

Ma me ne sono accorso solo ora, l’arsenal è stato buttato fuori :asd:

Possono vincere la prima Premier dopo 19 anni, capirai quanto gliene frega dell’EL già tanto non abbiano schierato i pulcini

Figa, c’ha ragione ad incazzarsi, hanno iniziato a camminare dopo il goal e non hanno mai smesso :asd:

Juve - Sporting

Roma - Feyenoord

Mou un altro che ha poco culo

Lo sporting ci fa il culo.

io speravo il st.gilles che c’ho ancora amici li’ e invece per l’ennesima volta sto feyenoor di merda