UEFA Europa League e Conference League 2021/2022



Perché le altre squadre si sono qualificate nella fase a gironi della EL

Quindi rimane solo quella del "percorso principale"


Prima tutte le nazioni portavano 3 squadre in EL indipendentemente dal ranking, ora hanno scisso L'Europa League in Europa League e Conference e le nazioni con ranking più alto portano 2 squadre in EL e 1 in conference


madonna quanto e' diventato potente aurelione
Forte la Lazie
ma Strakosha
quasi peggio di Goicoechea anni fa contro il Cagliari
iniziato bene le italiane vedo
https://video.sky.it/sport/calcio/europa-league/video/galatasaray-lazio-strakosha-autogol-695335
benny hill mode activated
dal momento che in 4 anni di matrimonio e 2 di clausura forzata ho preso almeno 10kg il giovedi' ho nuoto e mi sono perso la partita..pero' leggo che abbiamo giocato molto bene ed il primo gol di osimhen e' davvero bello...marcos confermi?

siamo contenti?


Bella partita, divertente, con il Napoli costantemente in attacco (si sono mangiati diversi gol).
Parecchie cose da rivedere in difesa (anche perché c'era Di Lorenzo non sulla sua fascia, e Malcuit che non è tanto bravo a difendere), però devo dire che si è finalmente rivisto, dopo qualche anno, un bel gioco, idee chiare, personalità.
Male Zielinski, si vede che non è in forma.
Anguissa bene in interdizione, meno in impostazione (un paio di palle perse molto pericolose).
Bravo Spalletti, cambi ancora una volta azzeccatissimi e fatti al momento giusto.
Osimhen mi fa morire, sembra sempre che stia per arravogliarsi mani e piedi e cadere, invece sul primo gol ha fatto davvero una magia (saltato con due lob prima il difensore e poi il portiere).

Il Leicester dal canto suo non mi ha particolarmente impressionato. Bella squadra, molto ordinata e organizzata, ma poco di più (fondamentalmente ha ancora l'impostazione di Ranieri: catenaccio e cpontropiede).
Il loro allenatore, al contrario di Spalletti, ha cannato i cambi, soprattutto mettendo un difensore turco di cui non ricordo il nome che mi è sembrato davvero una pippa.

Questo è quanto, guardati gli highlights su Sky e non peccare più, la prossima volta niente piscina e resta a guardare il Napoli.
ho visto anche io il napoli in pizzeria su un canale arabo ( ) e ha giocato mille volte meglio del leicester, che ha fatto contropiede e basta, secondo me il primo gol di Oshimen è 70% culo a dire il vero, non sembra che i due pallonetti siano proprio "voluti" ma bene così. Il secondo invece cazzo che stacco da campione

E' fortissimo comuqnue, il suo difetto principale è che non sa tirare in porta con i piedi ma tutto il resto è da fuoriclasse
Veramente vedendo il replay a me il primo gol non sembra così sculato.
visto highlights

uaglio' ha fatt nu dij e gol

hanno anche provato a buttarlo giu'

unica nota veramente negativa e' il favoloso fabian..che ancora incensano i maledetti giornalai parlando di sontuosa prestazione mah
Il primo è un bel gol e imho è stato davvero bravo. Cmq il napoli trova sempre sti attaccanti fortissimi.

Pyto basta con sto scrivere in napoletano, puoi anche parlare italiano ogni tanto visto che in teoria è quella la tua lingua. Tra l'altro il dialetto può essere simpatico se lo senti non se lo leggi. Così è solo fastidioso.


Non ha inciso particolarmente ma non è stato negativo, ha sicuramente meritato la sufficienza.




ma capitera' una volta ogni morte di papa
imho è un capolavoro il primo goal di pellegrini
bellissimo, ero allo stadio e quel gol mi ha portato via la voce.

gran gol, per me lui è proprio forte
Direi che è giunto il momento di uppare il thread dell'UNICA VERA COMPETIZIONE EUROPEA CHE CONTA.

Stasera il Napoli tenterà l'improba impresa contro la corazzata sovietica di Rinat Dasaev, Sergej Rodionov e Jurij Gavrilov.
In conferenza stampa il compagno Dasaev ha dichiarato, salutando col pugno chiuso alzato, che la sua squadra è pronta a dare la vita pur di espugnare uno dei maggiori simboli del capitalismo occidentale.

Alla luce dei 12 campionati sovietici e delle 10 Coppe sovietiche vinte, appare chiaro che la missione dei ragazzi del rinnegato Luciano Spalletti è ai limiti dell'impossibile.

Allo Stadio Diego Armando Maradona dovrebbe essere presente, seduto di fianco ad Aurelio De Laurentiis, il Compagno Segretario Generale del Partito Comunista Sovietico Nikita Sergeevič Chruščëv.

Da Napoli al momento è tutto.