ucciso tifoso laziale

Ma che deve argomentare a fare? Faceva ridere e punto
Seijuro Hiko , quando vedi che la criminalità continua a crescere a livelli esponenziali (al contrario di altri paesi dove è stabile) ti domandi cosa non funziona nella giustizia e nei sistemi adottati.



HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


se vuoi vivere in un paese decente, nessuno dovrebbe aver il diritto di essere una testa di cazzo.
ma non possono "sparare in aria" anche davanti ai commissariati?

pls


In una società equilibrata devono esistere anche le teste di cazzo
bisognerebbe dare le armi ai tifosi .. cosi almeno si sterminano tra di loro senza bisogno che intervengano i poliziotti ...


Torniamo a "giochi" nelle arene dell'antica Roma.


Si ma senza arene che fanno antico ... qualcosa tipo il gioco hooligans , ma fatto in reallife

http://pc.gamezone.com/gamesell/p20699.htm


la dentonata che hai scritto ti basta ?
penso che se si applicasse quel tuo ragionamento ogni volta che muore qualcuno, si arriverebbe ad un paradosso spazio-temporale che porterebbe all'implosione dell'universo su se stesso


Infatti me lo sono domandato, e mi sono dato anche alcune risposte; penso sia palese che tutto ciò meriterebbe un discorso a sè piuttosto ampio.
Spero comunque di aver evidenziato in modo corretto la mia opinione nei messaggi precedenti.
Assediato anche il Coni
ansIa
Mi dispiace per il ragazzo, una rissa non giustifica sparare. Potrei iniziare con polizia merda eccetera, pero' mi sembra che la notizia principale della giornata sia passata altrove.
Gruppi di teste di cazzo, forti del gruppo, e della paura attuale della polizia di intervenire e causare magari altre vittime o feriti, ne sta approfittando per assaltare i commissariati e distruggere le strutture e i beni della polizia. Questi bastardi ne stanno approfittando, anzi non vedevano l'ora (ricordo ancora quando hanno messo la falsa voce che una volante avesse travolto un tifoso bambino fuori dallo stadio).
Adesso spero solo che, visto che la polizia non puo' intervenire efficacemente da menomata in questa giornata, la gente che abita li intorno si armi e la faccia finita con questi gruppi di teste di cazzo CHE STANNO ASSALTANDO LA POLIZIA! E questi amici uligani stanno chiamando a raccolta in altre citta', forse per regolare conti sospesi con la polizia. Nemmeno alla mafia verrebbe permesso cio'. Che nervoso


vabbè non hai capito un cazzo di quello che volevo dire..se vi piace che la gente si ammazzi per colpa del calcio non ci posso fare niente. E lo dice uno come me che il calcio lo ama e lo segue ogni settimana

Ma mi sono estremamente rotto il cazzo di sentir parlare la domenica di dementi che sfasciano gli stadi, di risse, di processi, di morti, e via dicendo. Questo non è calcio, è pena allo stato puro.

Per certa gente bisognerebbe "togliergli il giocattolino" per parecchio tempo..è l'unico modo. Tanto per vedere certe scene penose e non sentir parlare davvero di pallone, preferisco stare senza sta cazzo di Serie A per chissà quanto..


ognuno ha il diritto di sbagliare. il male ce lo portiamo dentro tutti, chi più chi meno, i discorsi alla hitler lasciamoli nei cassonetti. ha diritto a vivere anche chi è nato con la testa bacata.
allora pure lo sbirro può sbagliare la mafia non farebbe 'sto macello. le cose, loro, le sanno far a modo
la maggior parte degli ultras in fondo sono dei poveracci nati in situazioni di degrado e che non avevano molte altre alternative di aggregazione se non con altri indigenti come loro.


tutti possono sbagliare, anzi dobbiamo sbagliare qualche volta. l'importante è PAGARE sempre per i propri errori. è così che si cresce ed è per questo che il mondo in qualche modo va avanti, perchè generalmente si PAGA per i propri errori.


Ste soluzioni "a caldo" son quelle che poi nel lungo termine portano alla soluzione classica : "lavarsene le mani".. anziche' eliminare il calcio per 4 imbecilli, sarebbe ora che li togliessero dalla circolazione, per un bel po'.
E' la soluzione che e' stata adottata in inghilterra ed ha dato i suoi frutti, i tifosi inglesi ora ci pensano due volte prima di portarsi un coltello allo stadio e lanciare qualcosa in campo.


Basta applicare fino in fondo le norme. Si doveva fermare il tutto fin quando il sistema nel suo complesso non era pronto e funzionante, per tutti ed in tutti gli stadi.
Il biglietto è personale e con nominativo? Bene, se prendi il bagarino prendi lui, lo sbatti in galera e poi prendi i biglietti e fai pagare 1Mln di multa alla società che li ha venduti ad un delinquente. O forse basterebbe negare l'accesso a chi compra dai bagarini...



poi se ne viene praticamente tutto l'arco costituzionale, perchè l'indulto l'han votato praticamente tutti. Ed a dirla tutta il primo sponsor dell'indulto fu papa giovanni paolo II.



evidentemente il senso della frase va oltre le tua capacità di comprensione.

hai idea della differenza che passa -per esempio- tra un imputato ed un testimone? Tra un giocatore ed un arbitro? Ecco. pensaci.
daccordissimo su questo. son il primo a dirlo.


io nel frattempo sto giocando a san andreas.. per sfogarmi sparo un po' alla gente, ma a me la polizia spara anche solo se provo a tirare su una mazza da baseball, poi arriva l'fbi, l'aviazione e mi fanno la bua se invece che san andreas era san miniato credo che mi avrebbero offerto un cappuccino :S


edit: post riferito all'ultimo di michi.. ve odio quando postate 20 volte in 2 secondi