ucciso tifoso laziale



non mi uccidere ti prego


Come gia detto, quelle azioni prendono l'omicidio (colposo o doloso che sia stato poco importa) del tifoso laziale solo come pretesto, non si parla di reazioni esagerate, ma di gente che avrebbe fatto la stessa cosa anche se la scusa fosse stata un'altra
che schifo il calcio

che schifo le tifoserie, sembra di essere in un paese del terzo mondo, l'ipocrisia di questa gente viene a galla proprio in queste situazioni, al tg passano notizie di stazioni della polizia assaltate....sede del coni assaltata....

ma che è? ma dove siamo? che aspetta il governo a dichiarare lo stato di assedio e mandare l'ersercito?


io no, ma attento al KJB
Prendersela con l'intero corpo di polizia per il presunto errore di un singolo, va contro ogni logica, e non trova nessuna giustificazione; come in molti hanno giustamente ricordato, è sempre sbagliato generalizzare. E' vero che a volte i poliziotti commettono abusi di potere, sbagliano, fanno cose che non dovrebbero fare... Ma queste persone, le mele marce, sono presenti all'interno di ogni categoria... E sicuramente, la maggior parte dei poliziotti lavora in modo corretto e diligente, questo è un dato di fatto. La verità, secondo la mia modesta opinione, è che spesso in queste situazioni si rischia di accusare alla cieca l'una o l'altra parte, senza riuscire a vedere il vero problema: non è tanto lo schierarsi a favore della polizia o degli ultras, che deve far riflettere e prendere posizione... Quella è solo una mera conseguenza dei fatti. Quello che non va, e lo sottolineo anche se se è ovvio, è che il sistema è malato... Gli stadi non sono più luoghi di ritrovo o di svago, ma veri e propri campi di battaglia in cui questi "tifosi" (che in realtà sono criminali) sfogano le loro frustrazioni ed i loro più barbari istinti. Non è possibile commettere atti di violenza in nome di una fede calcistica.

Come al solito, i violenti dell'ultima ora non hanno perso l'occasione per strumentalizzare la morte di quel povero ragazzo, e adesso si divertono a giocare alla guerra contro la polizia... Sto leggendo adesso di assalti alle caserme di Roma da parte dei tifosi... Queste sono cose che fanno vergognare, che non dovrebbero mai accadere in un paese civile... E penso che siamo tutti d'accordo sulla condanna di questi fatti; le leggi ci sono... Ma servirebbe la certezza della pena... Chi si rende protagonista di atti di violenza deve pagare, non essere rimandato a casa con una ramanzina. Senza se e senza ma.
certo.
e a ferragosto a rimini è normale che ci sia la neve.
che schifo il calcio

che schifo le tifoserie, sembra di essere in un paese del terzo mondo, l'ipocrisia di questa gente viene a galla proprio in queste situazioni, al tg passano notizie di stazioni della polizia assaltate....sede del coni assaltata....

ma che è? ma dove siamo? che aspetta il governo a dichiarare lo stato di assedio e mandare l'ersercito?
per risolvere ogni problema questa dovrebbe essere l'Arma di Ordinanza di ogni Ufficiale
io dico solo che metà della colpa di tutto quello che è successo oggi è della dis-informazione che vige da tempo in italia.

la questione "tifosi" è stata tirata in ballo per far scena, i polizziotti alla distanza di due carreggiate non penso proprio, come tra l'altro è stato detto da qualche giornalista con un po' di testa, sapessero che si trattava di tifosi, ma di una collutazione fra alcune persone.

tirare in ballo la questione dei tifosi è stato solo per generare la giusta scena sull'accaduto, e far degeneare tutto quello che è successo e sta succedendo al momento.

per il resto di empiro e visibile non posso dir altro dato che ovviamente non ero presente, nè sono un tecnico balistico o altro.

solo una cosa è oggettiva e agli occhi di tutti, se la notizia usciva come "ragazzo ucciso in autogrill" e non come "collutazione fra tifosi juventivi e laziali, la polizia spara etc etc" gli esiti sarebbero stati ben diversi.


affondi sempre di più... vuoi un salvagente???
Cliccando su log-out lo trovi.



Chiediamo supporto a lui!




altri due post sensati... meno male.
magari è esagerata la cosa, però boh...

che poi i violenti guerrafondai siamo noi che giochiamo a softair, è quello il bello ..... scusate, m'è uscita

@memorino_ non sai quanto male puoi fare con una fiondata tirata bene, se dici questo
no sei tu che dici che è normale che in presenza di testimoni, al telegiornale delle 13:30 (dopo 4 ore) ci vengono a dire che è morto non si sa come dopo che due pullman di due tifoserie diverse si sono pestati a sangue e che la polizia è arrivata (e non è arrivata, era ferma dall'altra parte) e ha sparato in aria.

ripeto: in presenza di testimoni
POLIZIOTTI

porcaputtana non si può andare avanti per 200 reply e vedere ancora scritto sbagliato un termine di uso comune.


Invece no , perche è la verita che erano tifosi , ed e quello il motivo per qui hanno baruffato in autogrill , questi sono fatti appurati .. che poi il poliziotto che ha sparato non sapesse queste cose è un altro discorso ..


meglio questa allora


Si chiama non degnarsi nemmeno di leggere una notizia prima di commentarla.

Mi dici dove hai letto dei colpi in aria?

NOn mi pare che ci sia un comunicato che parla di sparare in aria...

Accortisi della rissa, i poliziotti avrebbero fermato la macchina e attraversato l'autostrada. L'agente, sempre secondo quanto è stato possibile apprendere, avrebbe sparato due colpi, da una lunga distanza, uno dei quali avrebbe colpito il tifoso della Lazio. corriere della sera
lo ha detto il questore

tg1

"sparando un colpo in aria per far si che con un atto fisico le persone dall'altra parte si rendessero conto che la polizia poteva intervenire"

o una cosa simile...ascolta prima di dir trojate
repubblica:
"Allora - continua il Questore - uno degli agenti, da 60-70 metri di distanza, ha pensato di sparare due colpi in aria...". Le auto coinvolte nel tafferuglio "si sono però spostate verso nord" e la Megane con i 5 giovani a bordo ha proseguito verso il casello dove è stata raggiunta e fermata dalla volante. Lungo il tragitto gli occupanti si sono accorti che Gabriele Sandri era stato "attinto al collo". L'intervento dell'ambulanza del 118, subito chiamata, serviva solo a constatare il decesso del ragazzo.