Ho sto coso immobile (ma vivo) sul cornicione.
A circa tre metri, nel sottotetto, ho un nido di presumo rondini.
Cosa è e come mi comporto?
Lo faccio con le olive?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=gigawat;19299615]L’ho messo in una scatola forata con del cotone sotto ad una lampada.
Si è risvegliato decisamente.
Potrei aspettare domattina e poi lasciarlo sul balcone al sole con la scatola aperta?
O lo porto alla lipu?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
È un piccolo di rondone, segui questa bella guida per i primi passi http://m.komitee.de/node/2008 e poi portalo alla Lipu.
[QUOTE=Supalova10;19299612]hai un dremel?[/QUOTE]
ok è la terza volta che lo sento dire, quindi me lo so ufficialmente perso.
Da do viene sto dremel?
[QUOTE=Pompolus;19299624]ok è la terza volta che lo sento dire, quindi me lo so ufficialmente perso.
Da do viene sto dremel?[/QUOTE]
proprio non saprei
però una marca di dremel è la dexter. Io indagherei in tal senso.
Comunque se hai un dremel potresti provare a costruire una mangiatoia per il passerotto.
Per nutrire un passerotto puoi provare con i pastoni che vendono, e lo imbocchi con uno stuzzicadente. (true story)
[QUOTE=montex;19299732]la polenta si mangia solo liscia, col burro o col gorgonzola. [/QUOTE]
perchè evidentemente non sei buono a trifolare i porcini
[QUOTE=montex;19299732]la polenta si mangia solo liscia, col burro o col gorgonzola. [/QUOTE] Perchè non l’hai mai mangiata con la renga
[QUOTE=qund;19299741]Purtroppo però essendo ormai caduto dal nido ha perso la fiducia del suo stormo e quindi non potrà piu essere reintegrato nella società dei volatili.
L’unica salvezza è che te ne occupi tu.
Per prima cosa ti consiglio di acquistare un seno di gomma con cui dovrai allattare ogni giorno il pennuto. Ti consiglio di cercare su amazon un modello di seno con una buona capacità mammaria e una dimensione delle aureole superiore ai 2 cm in modo che sia comodo e che ti dia anche un aspetto grazioso non privandoti del piacere di una buona cena tra amici indossando il tuo seno.
A questo punto dopo lo svezzamento dovrai educarlo ed insegnarli i primi rudimenti del volo e passando poi alle manovre evasive e le cabrate piu complesse, fin quando non sarà capace di volare da solo in piena autonomia.
Sarà dura i primi tempi ma la ricompensa sarà un dolce premio.
Un giorno riguarderai ai tuoi sforzi con soddisfazione e tenendo l’uccello in mano potrai gridare al mondo “io ce l’ho fatta”[/QUOTE]
cosa ho appena letto
[QUOTE=qund;19299741]Purtroppo però essendo ormai caduto dal nido ha perso la fiducia del suo stormo e quindi non potrà piu essere reintegrato nella società dei volatili.
Per prima cosa ti consiglio di acquistare un seno di gomma con cui dovrai allattare ogni giorno il pennuto. Ti consiglio di cercare su amazon un modello di seno con una buona capacità mammaria e una dimensione delle aureole superiore ai 2 cm in modo che sia comodo e che ti dia anche un aspetto grazioso non privandoti del piacere di una buona cena tra amici indossando il tuo seno.
A questo punto dopo lo svezzamento dovrai educarlo ed insegnarli i primi rudimenti del volo e passando poi alle manovre evasive e le cabrate piu complesse, fin quando non sarà capace di volare da solo in piena autonomia.
Un giorno riguarderai ai tuoi sforzi con soddisfazione e tenendo l’uccello in mano potrai gridare al mondo “io ce l’ho fatta”[/QUOTE]
Un nobel per la letteratura qui, grazie.
comunque per l’OP vai di molliche di pane inzuppate nel latte, è la soluzione approvata da agorà in casi come questo