Ubisoft ha annunciato Raven Shield 2!

ecco il link della notizia
lol

Spoiler


quando mai.


Il direttore creativo di Splinter Cell: Conviction, Max Beland, ha dichiarato che i giochi "super hardcore" fermano la crescita dell'industria. Secondo Beland l'ideale sarebbe bilanciare il prodotto, trovando un compromesso fra il giocatore casuale e quello più hardcore. Purtroppo, continua, è difficile creare questo mix, anche perchè i giornalisti videoludici che giudicano sono spesso giocatori hardcore.
Perche chi nasce tondo non può morire quadro..
..O meglio dire CHI NASCE COGLIONE NON PUO' MORIRE SE NON COGLIONE!

A parte il semplice fatto che mi ha trovato pure un virus su quella pagina web. Ma mi chiedo cosa cazzo han fatto da piccolo i tuoi per farti uscire cosi scemo??ma che ti han fatto volare dal seggiolone una 30ina di volte??
Ma non hai proprio un cazzo da fare nella tua vita che trovare ste coglionate e andarle a postare su un forum??

Ma prego gli admin di fare contento il bambino, aggiungete 34000 post al suo "score" cosi per lo meno la finisce di postare MINCHIATE su MINCHIATE ogni santo giorno della sua fottuta vita. E ringrazia che qui non son moderatore io, senno come sul forum swat e altri 300 forum, saresti bannato anche da qui. Ma qui gli admin si grattano .

Detto ciò puoi pure spararti che fai un favore alla community e alla comunità civilizzata.



Dicesi TDC.. TESTA DI CAZZO.
congratulazioni e grazie per il virus, non ti smentisci mai...

BAN!
muahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
godo e non sapete quanto
@skizzo: il tuo post è fenomenale. sono almeno riuscito a far innervosire qualcuno di brutto e questo mi rallegra parecchio.
P.S. ho provveduto ad eliminare il link, non sapevo contenesse un virus, almeno a me non l'ha trovato. e ho avira antivir che aggiorno sempre.
+ che altro i antivirus risentono quella anomalia di quella pagina che andava su e giu destra sinistra, ma nn c'erao virus.. e poi era un link di un altro forum di giochi rpg se n erro, dai era il cazzo di aprile, cmq fate pace dai


ma mica me la son presa: anzi l'altro giorno l'ho pure sfottuto un pò su msn