Faccio uso privato del mezzo pubblico e evoco l'USB per avere dei lumi
Questo fine settimana sono a Roma per vedere i mondiali di nuoto, indirizzatemi verso i ristoranti piu ludri e verso i locali piu infimi coi cessi peggiori della capitale e le birrerie dove per caricarmi di birra non devo fare un mutuo.
Perchè non l'ho aperto su agorà? Perchè mi fido di piu del para, che di pistulino94. ovvio
Evocando il potere dell'USB rubo il thread a Riz e chiedo ai romanacci se ci sia un modo per giungere nottetempo dall'Ippodromo delle Capanelle (dove mercoledì suoneranno i NIN) a Roma centro, più precisamente in Viale delle Milizie
Ho letto sul sito dell'ATAC che esistono delle linee notture quali lla n1 e la n26 che farebbero proprio al caso mio, mi confermate?
ma stiamo scherzando? l'unico ristorante degno del nome dei castelli è un'ultra bettola proprio in piazza castel gandolfo, l'unica con la romanella che SA di romanella e la coratella che sa di bestia. tutto il resto è noia e soldi buttati.
CIBO "da giovanni" via della lungara. baccalà, fagioli, vino-c'hai-acqua?esci-dal-locale e romanità assortita. altrimenti via del governo vecchio, a scelta tra baffetto o un localaccio senza insegna con la più buona e pesante pasta e melanzane del mondo.
PANINI se dio vuole proverai PIPPO (scritto maiuscolo) a Tivoli. se la provvidenza è meno clemente con te, ripiega a "la fraschetta" a san lorenzo, angolo via dei volsci con qualc'altra via che non ricordo; per tre euro e cinquanta hai il fegato addormentato per un paio d'ore e avrai conosciuto una sorta di house of 1000 corpses family in versione borgatara.
tra l'altro, qualcuno domani va ai nine inch nails?