[UberOT-USB] Romani a me!

Faccio uso privato del mezzo pubblico e evoco l'USB per avere dei lumi

Questo fine settimana sono a Roma per vedere i mondiali di nuoto, indirizzatemi verso i ristoranti piu ludri e verso i locali piu infimi coi cessi peggiori della capitale e le birrerie dove per caricarmi di birra non devo fare un mutuo.

Perchè non l'ho aperto su agorà? Perchè mi fido di piu del para, che di pistulino94. ovvio
puoi andare col phas
non penso che un genovese abbia le mie stesse usanze, gli ho detto che possiamo andare a troie assieme venerdi ma pare che non voglia
Evocando il potere dell'USB rubo il thread a Riz e chiedo ai romanacci se ci sia un modo per giungere nottetempo dall'Ippodromo delle Capanelle (dove mercoledì suoneranno i NIN) a Roma centro, più precisamente in Viale delle Milizie

Ho letto sul sito dell'ATAC che esistono delle linee notture quali lla n1 e la n26 che farebbero proprio al caso mio, mi confermate?
si confermo per gli autobus.

per mangiare se vuoi andare sul sicuro, vai ai castelli
se vuoi andare a farti una birra in un posto lurido e ficherrimo allo stesso tempo vai a Trastevere, Via Dei Salumi e c'è il LedZep.

Però devi fare la tessera per entrare (1€)

e tu chi cacchio sei per rubarmi qualcosa invocando l'usb contro di me, quando potresti usare google e non venire aperto il culo ?
Io non ho INvocato, ho Evocato

E ora metto una carta trappola coperta, così impari
Riz che cazzo ci andate a fare ai mondiali di tuffo, volete vedere se voi e un cotechino avete la stessa entrata in acqua?
Non credo che vada a partecipare
Occhio che riz esige il pluralis maiestatis
Non credo che si vadano a partecipare?

ma stiamo scherzando?
l'unico ristorante degno del nome dei castelli è un'ultra bettola proprio in piazza castel gandolfo, l'unica con la romanella che SA di romanella e la coratella che sa di bestia. tutto il resto è noia e soldi buttati.

allora Riz, daje.

BIRRA
"ma che sete venuti a fà"
http://www.football-pub.com/index.php?option=com_content&view=article&id=50&Itemid=35&lang=it
dietro piazza santa maria in trastevere.

CIBO
"da giovanni" via della lungara. baccalà, fagioli, vino-c'hai-acqua?esci-dal-locale e romanità assortita. altrimenti via del governo vecchio, a scelta tra baffetto o un localaccio senza insegna con la più buona e pesante pasta e melanzane del mondo.

PANINI
se dio vuole proverai PIPPO (scritto maiuscolo) a Tivoli. se la provvidenza è meno clemente con te, ripiega a "la fraschetta" a san lorenzo, angolo via dei volsci con qualc'altra via che non ricordo; per tre euro e cinquanta hai il fegato addormentato per un paio d'ore e avrai conosciuto una sorta di house of 1000 corpses family in versione borgatara.

tra l'altro, qualcuno domani va ai nine inch nails?

Post spettacolare, da infilare nelle guide alle città di M4A che agorà di fà una PIPPA
isi, gogo frascati

http://www.dovemangi.it/vedi_locale.asp?cont=483

vai alla contea e bevi come uno stronzo. Poi ripassi qua e mi ringrazi.

P.s. non dimenticare di assaggiare i vari assenzi
goatboyriz is amused!
/
PIPPO
Ma il pupazzo della capra sta sotto il mento o sopra la testa?
trastevere, piazza de' mercanti : nome del locale : olmstedt.

sola birra importata della più raffinata qualità (belgio e tedeschia).

il posto, sia fuori che dentro, è mozzafiato.

pippo sta un attimino fuori mano, pure se hai l'auto