Twisted Path to Renown

Gioco in early early early access, non si prende da steam m con loro Launcher fino alla release.
Agevolo un video raccattato a caso

Ambientazione far west, extraction più alla tarkov che alla Hunt, PvP più alla Hunt, pve più alla tarkov.
Costa mi pare 19, io lo proverò a breve per due cose.
Gli omini che scegli hanno bonus/malus.
Esempio puoi scegliere un cowboy con l’occhio bao, la risultante è che mezzo schermo è nero :asd:
Un altro possibile malus è il Parkinson, ottimo per fightare.
Quando giri lo sguardo in free look vedi la gobba del naso.
Puoi tirare i calci con un’animazione imbarazzante.
Insomma, il gioco perfetto da giocare insieme online :sisi:
Conosco già un po’ di persone che lo stanno provando eventualmente.
Giga advice di inizio anno

1 Like

sbagliato sezione giga
solito extraction grazie ma lascio a crius

fixd :vface:

Ah :rotfl:

Preso e provato ieri sera (19 euro, hanno messo paypal)
Io ho l’impressione che sia più complesso di tarkov (che ho solo visto streammato, non giocato)
Qusta è la mappa disponibile attualmente

Credo che, dato che c’è la scelta della mappa in cui giocare (attualmente obbligata a questa) che il processo di costruzione della mappa sia uguale a tarkov. Ovvero vari pezzi di una mappa unica che andranno poi a costituire una mega mappa di 8km di lato. Per chi ha giocato ad Hunt dal poco che ho visto credo che sia tre volte più grande, ma con meno punti di interesse nel mezzo.
In questa mappa già con annotazioni sono indicate le aree difficili, le aree medie e le aree facili. Le aree dove ci sono determinati animali e le estrazioni.
Veniamo al gameplay, metto un po’ di menu

Questo è come si presenta il vault

Recuitment. Inizialmente tutti free e scrausi, mano a mano che fai exp (renown in alto) sblocchi quelli più meglio a pagamento

Equipment. Per massimizzare gli spazi devi mettere roba dentro le sacche (fondina, faretra, zaino, borsello, che danno quadrati ulteriori a cascata)

Si è impallato imgur non posso mettere lo screen del market. Comunque ci sono vari mercanti che assegnano quest per aumentare la reputazione con loro, così da sbloccare ulteriori robe da comprare.

In quanto alle meccaniche c’è fame, sete, disidratazione, stamina, fratture, emorragie, varie sone del corpo da curare a seconda del danno.
L’hunter consuma Kcal a seconda di quel che fa, il cibo da kcal/liquidi a seconda, un po’ alla subnautica. Cioè c’è roba che da kcal ma disidrata per esempio.
Il gunplay è estremamente clunky, molto più clunky di Hunt. Attualmente no roba spam, i fight sono decisamente meno frenetici, il pve sembra abbastanza easy ma 3 mob contro un solo difficile che si tirino giù. Le armi hanno usura, fanno misfire progressivamente sotto il 30%.

Quando inizia la partita l’unica informazione che hai è dove spawni (come nome della zona, sud est da sto cazzo per esempio) quindi hai un’indicazione generica di dove ti trovi in un raggio di un centinaio di metri direi. Tabbando ti dice dove sono le estrazioni, 4-5 contemporaneamente in tutta la mappa che si aprono/chiudono/cambiano durante la partita. Anche queste non indicate, ti dice il nome e per quanto tempo starà aperta.
Non c’è bussola in overlay, c’è la bussola sulla mappa quando la apri, ma ci sono alcuni elementi ambientali per capire se sei girato verso nord.
L’istanza del server è alla the cycle, cioè un server che rimane aperto per molto tempo dove i giocatori entrano ed escono continuamente.

Rispetto ad Hunt è molto chill, quando si ripitlia imgur faccio un altro post con altri screen.