TV Missile E Razzi guidati..

partiamo dai razzi guidati.sono micidiali xD non capisco ancora bene con che criterio vadano a bersaglio,nel senso..a volte fuori sagoma bersaglio e li vedo "virare" verso il beraglio..a volte sono a bersaglio e mancano tutti o quasi

sparano lontanissimo e valgono qualsiasi altro perk sostitutivo.


ma i missili tv invece....

sono 10 volte piu veloci di qualsiasi cosa percio' sono veramente ostici da diriggere..puoi giusto variare la traiettoria ,ma e' difficilissimo colpire un eli o un aereo che si muova a zig zag.

oltretutto quando colpisci ...non fa' booom...ma il missile rimbalza via

oggi ho fatto una prova per capire se c'e' un tasto per farlo esplodere come su bf2 ma nulla...semplicemente rimbalza via ..oppure passa attraverso al bersaglio .

qualcuno mi spiega come far esplodere sti dannati ???

contro i bersagli di terra e' piu semplice e' difficile che rimbalzano...anche se succede...


a un altra cosa..il raggio e' troppo troppo corto :\
pare siano buggati...unica soluzione? aspettare una patch
E ancora non hai visto: Tiri il tv e ti esplode l'eli dandoti uccisioni alleati sul pilota! Quello è uno SHOW
ho sbloccato per l'elicottero una cosa che dovrebbe fungere al posto dei flare.
E ' un disturbatore di segnale ma non capisco come si usa, mi abbattano sempre.
Va azionato prima di essere visti, durante o dopo che hanno sparato?
Va azionato circa 1-2 secondi dopo il lock, se il missile parte, sei fregato. Risulta superiore ai flare perchè dura 5 secondi e ti togli anche il laser, se c'è l'hai puntato addosso.


cioè l'importante è azionarlo prima che venga sparato il missile giusto?




cioè 5 secondi e si ricarica?
ma sei sicuro?

Giusto,non puoi essere lockato x i 5secondi in cui è attivo. Se lo tiri quando i missili son già partiti, non avrà effetto e semplicemente lo butterai via!



5secondi l'effetto di anti-lock e si ricarica in 6sec non appena termina l'effetto(quindi 11sec totali prima di poterlo riutilizzare)
Cmq si,l'ho provato


i flare quindi ricaricano in piu tempo.
Peggio, i flare si buggano 1 su 5
ah, grazie per le dritte.