Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

3-5-2
Donnarumma
acerbi (darmian) - bastoni - buongiorno (mancini)
darmian(di lorenzo) - barella - jorginho - pellegrini - di marco
chiesa (raspadori) - scamacca (retegui)

4-3-3
Donnarumma
Di lorenzo - Bastoni - Acerbi - Di Marco
Barella - Jorginho - Pellegrini
Chiesa - Scamacca - Zaccagni

Panchinari jolly: Calafiori - Cristante - Orsolini - El Sharaawi

se passiamo il girone è già un mezzo miracolo

Madonna che merda :asdsad:

1 Like

Se passiamo il turno tutto diventa possibile. Ma sarebbe davvero un’impresa.

mmmm… non credo

sarà peggio

Io non credo si affidi ancora ad Acerbi.

io l’ho messo perchè la difesa dell’inter mi è sembrata molto solida quest’anno, buongiorno calafiori li ho visti poco quindi non giudico,
mancini per me non è buono manco per la serie c

Mancini è un coglione che rischia sempre di farsi buttar fuori per fallacci o vigliaccate varie, tipo l’upgrade di De Rossi :asd:

Il problema imho che sono tutti centrali col piede mancino a parte Mancini e Darmian quando adattato indi in una presunta difesa a 3 ci sono troppi doppioni e poche opzioni come centrale di destra :sisi: mentre in una ipotetica difesa a 4 Acerbi sulla destra dovrebbe arrangiarsi

Usciti i preconvocati: fuori immobile e Locatelli, Zaniolo e Berardi rotti… finalmente delle buone notizie :sbav:

1 Like

Locatelli che si dice sorpreso e dispiaciuto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

5 Likes

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Alex Meret (Napoli), Ivan Provedel (Lazio), Guglielmo Vicario (Tottenham);

Difensori: Francesco Acerbi (Inter), Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Torino), Alessandro Buongiorno (Torino), Riccardo Calafiori (Bologna), Andrea Cambiaso (Juventus), Matteo Darmian (Inter), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Gianluca Mancini (Roma), Giorgio Scalvini (Atalanta);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Nicolò Fagioli (Juventus), Michael Folorunsho (Hellas Verona), Davide Frattesi (Inter), Jorginho (Arsenal), Lorenzo Pellegrini (Roma), Samuele Ricci (Torino);

Attaccanti: Federico Chiesa (Juventus), Stephan El Shaarawy (Roma), Riccardo Orsolini (Bologna), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Genoa), Gianluca Scamacca (Atalanta), Mattia Zaccagni (Lazio).

Fagioli :rotfl:

1 Like

Tanto dovrà tagliarne 4, quindi sicuro 1 portiere e 3 tra attaccanti,difensori e centrocampisti e considerando che Di Marco, Di Lorenzo, Darmian e Bellanova possono giocare alti a centrocampo credo che 2 tagli avverranno nella schiera dei centrocampisti

E’ un po’ una scommessa questa sua convocazione

1 Like

Più che altro fagioli ha tolto il posto a Locatelli :asd:
Inquietante come molti non sian titolari nelle proprie squadre, fa capire il livello

Locatelli è impresentabile. Ragazzi non è giocatore da nazionale, mi spiace. Rendetevi conto con chi aveva a che fare allegri. Tra l’altro non pensavo spalletti avesse le palle di metterlo fuori.

Fagioli ci sta, imho è tutta un’altra pasta di giocatore e probabilmente ha avuto tutto l’inverno per tarare la preparazione su un eventuale convocazione, se è stato furbo.

Bene anche folorusho.

2 Likes

Dai, questa non era male.

Ma non è neanche un giocatore da serie a, si levasse dal cazzo definitivamente

Ma niente Gatti?

vista l’annata poteva convocarlo tra gli attacanti… non avrebbe sfigurato :asd: