Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Mah uno che gioca titolare fisso nella Juve lo avrei convocato

visto chi ha convocato in difesa mi sembra che l’assenza di gatti sia il minore dei problemi
Spalletti inoltre vuole gente dietro che sappia giocare la palla, gatti non è tra questi

3 Likes

Anche Locatelli gioca titolare fisso nella Juve :dunnasd:

1 Like

:vface:

Se Tonali non ci avesse scommesso su a quest’ora ci sarebbe lui e non la salma di Jorginho

1 Like

Convocazioni nel complesso buone. Io avrei portato Locatelli e Colpani, ma sono dettagli. Cambiaso Calafiori aumentano di sicuro il tasso tecnico. Attacco tutto sommato decente, con un ritrovato Scamacca. Retegui lo conosciamo. Raspadori gioca poco ma di meglio non abbiamo al momento. Zaccagni e Politano si giocano un posto.

Non ne sono più tanto sicuro. Jorginho viene da due stagioni in grande spolvero.

Politano mi sa di no :asd:

1 Like

Locatelli è una sega incredibile, speriamo il prossimo allenatore lo faccia giocare mezzala (ruolo in cui magari fa qualcosa di utile) o lo mandi a fare in culo

Non capisco tutto questo disfattismo nei confronti di Locatelli. In nazionale ha sempre fatto il suo e ricordo a tutti che parliamo di un campione d’Europa. Mi ricorda Montolivo, calcisticamente disprezzato da molti tifosi e titolare fisso con tutti i CT.

Anche a me ricorda montolivo: una sega incredibile.

7 Likes

Scamacca failerá :ahsisi:

Ma magari fosse un Montolivo, tecnicamente parlando :asd:

Che coraggio cazzo
Si auto sopravvaluta in maniera clamorosa

Vatti a rivedere la carriera di Montolivo, con quali squadre ha giocato e da quanti CT in nazionale è sempre stato utilizzato.

Purtroppo in A non c è altro. Da anni. Occhio a Tutino del Cosenza. Può fare il salto in A. Lucca bocciato.

Ma scusa, cosa avrebbe dovuto dire? :asd:

“Spalletti ha ragione, sono una sega e non merito la nazionale, il fatto di aver giocato un’intera stagione da mediano quando non sono capace per il cazzo perchè il mio ruolo naturale è la mezzala non deve essere un’attenuante, diciamocelo”

:asdlode:

Sicuramente dovrà ricredersi sulla sua posizione e vedere se rientra nei progetti del nuovo tecnico, altrimenti dovrà cambiare aria. Cmq non è mai stato un mediano, Allegri pensava di reinventarlo e così non è stato. Con alcuni giocatori uno spostamento del genere ha funzionato (Pirlo), con lui no, amen :dunno:

Vogliamo aggiungerci un “peccato” per empatia? Aggiungiamocelo.

Fagioli discorso diverso, lui sì che è un centrocampista e pure da mediano gioca bene, avrà fatto una preparazione mirata per gli Europei, poi magari alla prossima scrematura lo lasciano a casa ma lui è naturale in quel ruolo. Avesse giocato tutta la stagione credo avesse potuto ambire ad un posto da titolare.

Imho avremmo anche potuto vedere Nicolussi Caviglia, cazzo due giornate da mediano e sembrava di averlo di nuovo, un centrocampo :sisone:

Sì esatto avrebbe dovuto dire questo

Sbagliato a digitare… tra Zaccagni e il faraone volevo dire! :asd: