Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

La Slovenia passa in vantaggio. E sogna. Belgio trema. Romania prega.

Ieri non siamo mai stati pericolosi, vuoi per meriti del lavoro che ha fatto la spagna in fase di pressing, vuoi per nostri demeriti tecnici e tattici.
Il loro portiere ad un certo punto ha passato una decina di minuti a gustarsi la partita a centrocampo :asd:

Ma ieri non abbiamo fatto due passaggi giusti di fila per 100 minuti, dai :asd:

Io credo che la Spagna sia fortissima, ma che i nostri demeriti di ieri sera vadano perfino oltre i loro meriti.

Eravamo messi male in campo, abbiamo sbagliato tecnicamente qualsiasi cosa, Di Lorenzo, Frattesi, Chiesa, Scam H e Jorginho osceni, Cristante che non si capisce cosa cazzo sia entrato a fare, ad un certo punto ha sbagliato uno stop che a momenti spaccavo la TV, Spalletti non c’ha veramente capito un cazzo ieri e i giocatori, messi quasi tutti fuori ruolo, hanno fatto il resto, cioè meno di zero.

1 Like

Confondere Slovenia e Slovacchia è un classico dell’italiano medio

Ucraina la ribalta.

Austria segnato.

E Australia in vantaggio!

3 Likes

https://x.com/IlCommentatore_/status/1803904913207902541

1 Like

Ho visto mezzo primo tempo e mezzo secondo.

Jorginho male. Io lo leverei proprio. Piuttosto metti cristante che almeno difende, corre e la prende di testa.

Oppure levi un giocatore offensivo inutile e ci metti cristante per catenacciare meglio, lasciare gli esterni più liberi, e lanciare lungo. Che tanto i giocatori offensivi dell’italia, tolto Barella, e un minimo pellegrini, non sono in grado.

Ma anche un difensore in più al posto degli attaccanti. Fai tipo 3 6 1 con esterni, scamacca a fare il lampione.

___________Donnarumma
_____Mancini__Bastoni__Calafiori
Bellanova____Cristante_____Di Marco
________Barella____Pellegrini
________Chiesa____Scamacca

Tutti allenatori gli italiani :sisi:

Buongiorno non è un centrale? Piuttosto metterei nella nova o Darmian

Si, scusami. Mi sono confuso con bellanova

Colpa loro che scrivono “slovenska”

che bella squadra l’Austria e che giocatore Sabitzer :love:

mmm questo non creto

Sisì è slovenská republika nella lingua loro

e mai imparerà finché resta al psg, il psg è dove i giocatori vanno a non imparare niente pagati carriole di soldi :asd:

Olanda partenza a razzo.

ma giroud non gioca? hanno messo Thuram centravanti con Griezman attaccante esterno?

partita frizzante