Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Aspetta, lasciami indovinare, ci sono quei giovanotti di Collovati e Pecci a fare i commenti tecnico-tattici?

1 Like

Io stasera pensavo a TONALI.

1 Like

Tonali / Fagioli, i nostri giovani di qualità.

E niente, devo ancora pupparmi chissà per quanto Jorginho titolare.

1 Like

Vabbè raga stasera capisco la situazione quindi passi.

In futuro però voglio vedere bestemmie più fantasiose che, a parte qualche punto molto alto, vi ho visto un po’ sciatti da questo punto di vista. Su dai, tirate fuori i poeti che sono in voi

Ho appena acceso per curiosità su Rai 1, ho sentito la domanda di Stramaccioni a Cristante che pareva la supercazzola di Tognazzi al cimitero e ho spento.

già il team rai fa cagare e spara stronzate a raffica stasera poi credo che anche loro non sappiano che dire visto quello che c’è stato in campo :asd:

Ma.cosa vuoi chiedere?

“Secondo voi le palle ce le hanno appoggiate in fronte o sul mento?”

vedo che Donnarumma ha responsabilità nell’autogoal :asd:

non dirlo, è verissimo ma se lo dici tu diventa automaticamente una minchiata

1 Like

Ma poi la sintesi di questa Nazionale è il numero 10 sulla maglia di Pellegrini.

Per la serie: Totti, Del Piero, Mancini, Zola, Baggio, scansatevi proprio.

3 Likes

!!!

Tra l’altro non pervenuto

Detto fatto: la Spagna ci ha detto che siamo delle merde.

Sull’autostima e le mosse di Spalletti stendiamo un velo pietoso.

2 Likes

Infatti bel banco di prova che ha mostrato l’evidenza: siamo scarsi

Cosa risaputa eh, siamo diversi gradini sotto a spagna, Germania, Francia e inghilterra

1 Like

Quello che faccio fatica a comprendere più di ogni altra cosa è come si possa, di fronte all’evidenza fin dalle prime battute della performance horror di stasera, non sostituire Di Lorenzo e farlo restare in campo per tutti i 96, interminabili, minuti di gara.

in verità penso che Germania e Spagna siano le due più forti del torneo, poi la Francia e dopo ancora l’Inghilterra
poi ci siamo noi con una pletora di altre nazionali (Portogallo, Danimarca, Olanda e Belgio su tutte)

rimane uno degli europei tecnicamente più scarsi che abbia mai visto

Non sapete cogliere le mie spiritosissime iperboli

Che arata.
Proprio surclassati in ogni cosa, tecnica, corsa, intensità, convinzione.
Il fatto che sia finita solo 1-0 è una botta di culo pazzesca da sfruttare.
Io gli voglio tanto bene a Dvciano ma ieri sera si è fatto prendere a cazzi in faccia da quello spagnolo simpatico come la merda (3/5 in una Scala Domenech)

3 Likes

Competenza superiore alla media (3⁰) , padronanza di favella secondo solo all’ Adani marcio in discoteca, presenza scenica impeccabile davanti alle TV.
Ma Stramaccioni… perché non allena? :expressionless:

Perché l’ultima volta che ha allenato praticamente lo hanno sequestrato per mesi :rotfl:

Anche io al posto suo farei tutt’altro che l’allenatore dopo quell’esperienza, e soprattutto non mi muoverei più dall’Italia

https://x.com/J_Sioux/status/1803901640153399787?t=5O_FAtkoX0_rjKO2ItMk7w&s=19

Questo per i vari filosofi del calcio. Giusto per ricordarvi quali sono le priorità nel calcio, anche prima del bel gioco.

2 Likes