Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Comunque ci sono 2 modi per affrontare la Spagna.

OPZIONE A: Come nel 2016 con Conte dove gli impediamo di fare gioco facendo pressing a tutto campo e imponendo noi i ritmi di gioco.

OPZIONE B: Come nel 2021 con Mancini dove ci chiudiamo a riccio rendendoli sterili. Paradossalmente l’abbiamo fatto nell’Europeo in cui invece abbiamo brillato nel gioco offensivo.

Io penso che questa squadra non abbia le qualità per difendersi come nell’opzione B (lo si è visto contro l’Albania).
Non ci resta che l’opzione A che però ha il difetto che se va male dietro si aprono buchi pazzeschi e puo finire in goleada

1 Like

Siamo fottuti

2 Likes

vabbeh dai 1-1 è 50% di sfiga ciascuno, quindi se la giocheranno in campo.

Io pretendo la vittoria contro la Spagna. Dobbiamo dare un segnale come nazione.

1 Like

O quello o un’epidemia di febbre dissenterica…i poteri di l****r sono in ascesa ultimamente :afraidsaw:

@licher serve pronostico di Croazia - Albania che inizia tra 10 minuti

non so come sta andando la partita ma dalla cronaca della gazzetta dopo 5 minuti di gioco legg oquesto come primo commento tecnico “Giornata di sole, tantissimi i tifosi dell’Albania presenti ad Amburgo” :asd:

Goal dell’Albania. :lode:

ma se vince l’albania basta che ne prendiamo meno di tre dalla spagna e siamo praticamente qualificati? :asd:

perchè noi siamo fasci e loro comunisti?

No, perchè noi siamo full fascio e loro vorrebbero ma non possono così dobbiamo dimostrare chi è l’originale :sisi:

1 Like

il trick dei lander sarebbe anche un genjutsu divertente visto che è la strategia con cui la germania fornisce aiuti di stato a tutto l’apparato industriale dicendo “non sono aiuti statali sono aiuti dei lander checkmate Lagarde” quando qualcuno chiede conto, intanto rompono il cazzo a tutti gli altri paesi ue se danno 100 lire a un azienda.

Lo so che non andrà così ma un uomo può sognare

edit: santa barbara dammi la forza ma che cazzo c’ho oggi che continuo a boomerare postando nei topic sbagliati

Cazzo scrivi Chimay il caldo brianzolo comincia a farti sbarellare? :asd:

1 Like

oggi va così, time to stop posting :sisi:

1 Like

Dai dai dai…Albania facci sognare. Squadra tosta e lo conferma.

se l’albania vince e noi non vinciamo con la spagna c’è potenziale per la torta con gli spagnoli all’ultima
just saying :asd:

ma per carità

il classico biscotto :love:

Cazzo, posso già gustarmelo :asd:

tutti uguali gli autogol in questo europeo? :asd: