Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Leao è riuscito a farsi ammonire per simulazione da Guida, quanti anni è che non si vedeva un’ammonizione per simulazione? :rotfl:

maronna vi rendete conto che fino ad ora sono riuscito a vedere solo 30 minuti di Turchia-Georgia di tutto quest’europeo?

Beh vedila così: non ti sei perso granchè :asd:

sì lo so ma ricordo i bei tempi, quando c’erano queste competizioni (soprattutto i Mondiali ma anche gli Europei) mi barricavo in casa, non volevo vedere amici, parenti, mogli, amanti, niente, esisteva solo il pallone.

Come mi sono ridotto :cry:

1 Like

beh sai come si dice: con l’età si capiscono le vere priorità :dunnasd:

In Italia non l’ avrebbe mai fatto (intendo Guida :face_with_hand_over_mouth:).

Ma non ti puoi far mettere il televisore in camera dalla badante?

2 Likes

Stessa cosa con il calcio da club. Smesso di seguire da anni. Resta alta invece la passione per la Nazionale. Molto alta.

come le vedete le partite ita-spa e ita-cro

Tv di solito :sisi:

(dai passatemela :asd:)

aaahhhh la reaction del pagliaccetto mi dà un senso di libertà, non vedevo l’ora di usarla! :asd:

1 Like

Da tripla.

No ma il problema è che VORREI seguirli, ma non posso quasi mai.

Neanche la serale? Pomeriggio resta dura anche per me qualche volta riesco con il macht delle 18.

pagliaccetto :lode:

in realtà va considerata solo la prima, e in base a come va, la seconda prende una piega diversa. Noi non siamo squadra che impone il gioco ma ci adattiamo sempre all’avversario e alla situazione. Se con La spagna facciamo risultato è probabile che con la Crozia giocheremo tranquilli senza pressione.

Con la Spagna sarà particolare l’importante è non buttarla sulla frenesia e cominciare a correre perché loro corrono più di noi soprattutto nelle verticalizzazioni. Vanno imbrigliati e va tenuto basso il ritmo e poi cerchiamo di buttarla dentro in qualche modo :asd:

la spagna chiude a 9 punti noi ci giochiamo il passaggio alla terza partita :sisi:

/reverselicher

1 Like

Mah … il calcio è praticamente l’unico sport, o uno dei pochi (insieme forse al basket e non credo neanche la pallavolo) dove le partite tra le nazionali non rappresentano il top a livello di qualità e spettacolo. Cosa che è riversata invece nelle competizioni tra club.
Poi pure tutto ciò che circonda la competizione e che rende bello questo sport, tifoserie, rivalità, sfottò, mi sembra tutto molto avvolto da uno coltre di fraternalismo mieloso insopportabile. Abbiamo dovuto aspettare la lotta tra clan rivali per lo spaccio di droga delle piazze tedesche per vedere un po’ di rivalità tra tifoserie durante Italia-Albania

2 pareggi

La mia previsione è che stiamo 1-0 per la spagna per tutto il primo tempo e segniamo 2 goal nel secondo tempo.

Con la Croazia invece pareggiamo 1-1.

ITALIA - SPAGNA 1-1
Partita dominata da loro. Verso metà partita la beffa: passiamo in vantaggio. Però dura poco, loro pareggiano e di nuovo tanta sofferenza ma un pareggio a denti stretti lo portiamo a casa

1 Like