Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

C’è fagioli che li sta facendo fuori tutti

1 Like

fagioli e gatti titolari

Si vince solo col blocco Juve, è la storia ad insegnarcelo

Locatelli che spera ancora nella chiamata :rotfl:

1 Like

Fagioli che si era giocato lui titolare a euro 2024 già a dicembre :rotfl: :lode:

4 Likes

Sono le stronzate tipo i laziali (uno a caso…immobile) o l’ altro merdaiuolo cascatore gobbo che saltano per “infortunio” le amichevoli per poi arare la fascia in campionato 3 giorni dopo ?

Se perdiamo Barella sono guai. Certo partiamo male.

partiamo sicuro senza perchè è squalificato :vface:

L’INGHIOTERRA HA PERSO CONTRO L’ISLANDA

5 Likes

Intendevo come spedizione. Abbiamo perso troppi pezzi per strada.

Locatelli si sta scaldando

a quanto pare il sostituto nel caso è ricci
io non sono convinto sia meglio di locatelli ma bho

Barella ce la fa.

1 Like

non stava simulando :vface:

Già sento le redazioni scrivere, ghignando, “Perché Inzaghi non gli dà più spazio nell’Inter?” :asd:

per farlo arrivare sano in nazionale, dovrebbero ringraziare

Vittoria tranquilla, onesta, educata. Scamacca poco lucido. Ottimo Fagioli, bene Buongiorno e Bellanova. Chiesa sottotono. Vedremo.

A me sembra che facciamo proprio cacare. All’Europeo di 3 anni fa avevo vibes diverse, venivamo da un bel filotto di risultati utili e la Nazionale aveva un gioco, nonostante gli interpreti mediocri.

Ora queste sensazioni positive non le ho.

1 Like

La penso uguale a te. Dissento solo sugli interpreti mediocri: Insigne Barella Immobile Chiellini Chiesa Bonucci Verratti e un ottimo Jorghigno. Vincenmo quell Europeo con pieno merito giocando meglio degli inglesi in casa loro e battendo Belgio e Spagna. Spagna ai rigori, è vero, ma sul campo giocammo alla pari. Dopo la finale ho visto invece la Nazionale andare a puttane con Mancini. Ora la palla passa a Spalletti. Ma io la vedo più in prospettiva mondiale. Vedremo.

1 Like

No dai, non mettere Immobile in quella lista di gente, ti prego. Paragonarlo anche solo ad un’unghia del valore e peso specifico in campo di un Chiellini qualsiasi è un insulto al calcio.

1 Like

concordo ma non aiuta che non ha provato la difesa a 3 con i giocatori titolari
in generale abbiamo un problema irrisilvibile, lo schema perfetto per praticamente l’intera rosa è il 352, i giocatori più forti della rosa sono abituati al 352, se fai il 352 puoi schierare l’asse interista che fa gli schemi a memoria, peccato che quello che è il nostro giocatore più talentuoso sia anche l’unico che col 352 ne esce castrato e forse finisce in panchina (Chiesa)

Va capito cosa fare, cazzi di spalletti, io forse pancherei chiesa ma poi ovvio che ti mangi le mani perché è forte, però se non sa fare la seconda punta e tutto il resto urla 352 non possiamo ammazzarci per fargli posto.

per me lo schema da 352 è quasi fin troppo ovvio
dollarumma
Bastoni-Buongiorno-Mancini (Darmian)
Di Marco-Pellegrini(Frattesi)-Jorginhodimerda-Barella
Scamacca-Scarsadori (chiesa)

Se invece insistiamo per fare il tridente allora diventa tutto più difficile da incastrare, Dimarco l’esterno a 4 non lo fa bene, la difesa a 4 in Italia la fa solo il milan che non ha italiani, si può fare ma serve tempo, bho.