Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, niente, era uno scherzo (Part 1)

Veramente

Che palle

Squallido pareggio. Cristante stasera un gigante. Chiesa malissimo.

Ho scoperto ora che ha giocato l’Italia lol

Vabbè, mi sarei preoccupato se avessimo fatto calcio-champagne in queste amichevoli perché avrebbe significato uscire nel girone senza fare nemmeno un gol.

Invece se facciamo cagare in queste amichevoli, un 10% di speranza che poi al torneo ci dimostriamo più compatti e cinici c’è :asd:

Più merda mangiamo nel pre-torneo (vedi anche calciopoli o gli europei dove sembravamo i più scarsi di sempre e altro), più è probabile che si ottenga una reazione d’orgoglio.

1 Like

La butto là, per ora è solo una sensazione, vediamo se concretizzarla poi o meno in un pronostico, ma se fosse questo l’anno giusto per l’INGHILTERRA?

screen e lo giro ai miei amici inglesi :asd:

1 Like

attenzione, se gli inglesi ricominciassero con “It’s coming home” paradossalmente lo scontro tra le due sentenze per motivi statistici improbabilistici potrebbe rendere possibile l’accadimento di cui sopra

@Marcos_los_stranzos alla lavagna per l’analisi
@licher attendiamo grafico :sisi:

1 Like

Troppo contento per folorusho, spero di vederlo giocare.

Fuori Ricci Orsolini Provedel. Spalletti crede in Fagioli.

peccato per Orsolini

Vero.

Considerando che han lasciato a casa Grealish oggi potrei anche non stupirmi

non guardo la premier ma quelle poche volte l’ho visto giocare ha sempre fatto abbastanza cagare
incomprensibile la cifra pagata

Ci avrei scommesso.

3 Likes

Fa bene a scommetterci comunque, non tanto per le dritte sulle giocate (basta fare l’opposto) quanto più perché è forte
Locatelli che piangeva può raccogliere le lacrime e usarle per pulirgli le scarpe

il coro
“fagioli fagioli legumi pazzi
più ne mangi più strombazzi”
è quotato con parecchie braccia alte

*Più ne mangi più ne piazzi

Poraccio :asd:

2 Likes

“Fagioli piazzala per noi”

è troppo molesta quesa cosa :asd:

5 Likes

Barella in dubbio. Si aspettano esami. WTF?!?!?!

1 Like