Tutto su Euro 2024. Cari crucchi, ci siamo anche noi.

Ci siamo. Domani alle 18 si aprono i sorteggi per definire i gironi. Si parte in quarta fascia. Preferenze? Chi conviene evitare sul serio? Chi meglio affrontare subito?
Dateci sotto.

Le nazionali per ogni fascia

  • Fascia A (teste di serie): Germania, Portogallo, Francia, Spagna, Belgio, Inghilterra

  • Fascia B: Ungheria, Turchia, Romania, Danimarca, Albania, Austria

  • Fascia C: Olanda, Scozia, Croazia, Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca

  • Fascia D: Italia, Serbia, Svizzera, Vinc. Playoff Lega A (Galles, Finlandia, Polonia, Estonia), Vinc. Playoff Lega B (Bosnia, Ucraina, Israele, Islanda), Vinc. Playoff Lega C (Georgia, Lussemburgo, Grecia, Kazakistan)

lol ma la seconda fascia sono tutti scarti ahaha fatti benissimo sti gironi

Secondo me in 4 fascia non ha senso fare conti vado a sentimento e dico Belgio-Ungheria-slovacchia-Italia

almeno giochiamo contro Lukaku e Skriniar

cazzo ho confuso slovenia e slovacchia fanculo
va bhe lo lascio a imperitura vergogna

Non male come girone. Potremmo giocatecela con tutte e tre.

Belgio - Romania - Slovacchia e si vince easy il girone :sisi:

1 Like

Combinazione perfetta. Ma attenzione al Belgio. Lo abbiamo battuto troppe volte. La legge dei grandi numeri potrebbe gridare: NO!

Francia, Ungheria, Croazia, Italia.

:vface:

Secondo me esce questo girone e suchiamo. :asd:

Portogallo, Danimarca, Olanda, Italia

è questo il girone giusto per mandarci a casa subito :asd:

Cioè a casa…

Io vorrei capire come è possibile che siamo in quarta fascia, alla luce del fatto che:

  • siamo campioni in carica
  • siamo in serie A di Nations League, alla quale ci siamo piazzati terzi all’ultima edizione
  • siamo 9 sul ranking FIFA
  • siamo terzi sul ranking UEFA (questo lo metto per ultimo proprio perchĂ© non c’entra nulla, è quello legato ai club, non esiste piĂą l’equivalente di quello fifa in teoria, ma si dovrebbe guardare la cazzo di Nations League)

Ora guardando le altre fasce non è che cambi tanto eh, sembrano fatte a caso o lasciate fare a chatgpt versione free, in loop fino a quando non ha inserito nei vari gironi roba come “Brasile”/“Juventus”/“Massimiliano Allegri”

C’è la regola “se vinci la competizione ma poi rischi di non qualificarti all’edizione successiva devi fartela in modalità difficile”?

Squadre non troppo grandi comunque con dei buoni giocatori, un girone con loro sarebbe percepito come abbordabile → dramah se non passi

Ci sono tutti gli ingredienti necessari per uscire nel peggiore dei modi possibili (ultimi del girone con doppietta di CR7 all’ultima giornata)

La mia era una battuta, ovvio. :asd: Francia a parte, possiamo in fondo giocarcela con tutti. Certo anche il Portogallo è tra le Nazionali più in forma di questa tornata. Preferirei evitarlo. Olanda in genere la battiamo.

Oh finalmente ho letto come mai le fasce sembrano fatte con chatgpt

Hanno guardato I PUNTI fatti nella fase a gironi, prima le prime classificate in ordine di punti, poi le seconde classificate in ordine di punti

Noi siamo tipo gli ultimi, anche se non ho ben capito come gestiscono il caso gironi da 6 squadre l

LA MERDA e IL NONSENSE

Concordo. Il caso del Belgio resta emblematico. Da anni.

1 Like

ma Adani è ancora in RAI? :rotfl:

Francia e inghilterra potenzialmente fanno un altro sport, con le altre ce la giochiamo
cmq si la seconda fascia è imbarazzante, com’è possibile avere l’albania in seconda fascia? :asd:

se c’è ancora di gennaro che “sembra mi zio” quando commenta non vedo cos’ha Adani che non va

spagna croazie e albania

Forse facciamo un punto con albania :asd:

Il Belgio solito culo. Poi uno dice che non deve odiarli.

Poteva andare peggio :asdno:

e perderanno come sempre perchè fanno schifo