E non ha mai fatto incidenti? Complimenti ![]()
Improbabile e comunque avresti una sonorità differente (e la cimice potrebbe essere stereo).
I modi per capire se é solo ci sono
Sono skill importanti questi ![]()
Rettifico, indiscrezione porta la 42-43 perfettamente compatibile.
Direi lo ha definito la Cattaneo.
Altra menzogna a carico quindi.
Chiusura indagini gia oggi
che poi dipende anche dal modello, personalmente le scarpe che ho vanno dal 40,5 al 42.
Tira una bruta aria per Sempio ma continuo a pensare che in tribunale le accuse non terranno.
FERMI TUTTI: skill è femminile
/discuss
Sempre il padre, Giuseppe Sempio, in un’intercettazione avrebbe detto che quella mattina non aveva la macchina e cade dal pero sullo scontrino dicendo “allora non l’hai preso tu” alla madre

Refuso. skill è femminile
Madonna la boccellari è da ieri che è incazzata come UNA BESTIA, sta umiliando tutti i famosi “antistasi” in ogni trasmissione dove capita ![]()
E siamo ancora all’inizio.
la lucarelli che dice?
ricordo che faceva una guerra (secondo me anche giusta) a le iene e emme team (bugalalla) per il caso di olindo e la moglie e su sta storia mi pare abbia dato addosso alla riapertura delle indagini..o sbaglio?
(io non posso sapere perche’ mi ha bloccato)
Mi tocca formattare windows e pulire lo schermo dopo questo post, comunque:
Io mi auguro che i pm, in tema di indizi contro Sempio, non abbiano scritto boomerate come quelle che sto leggendo sui social e sui giornali su presunti gruppi incel perché altrimenti siamo combinati malissimo.
Quindi se ho capito bene Sempio, già intercettato tramite cimici in macchina 10 anni prima, ad aprile 2025 (sapendo delle nuove indagini su di lui) sale in macchina e confessa a se stesso di essere l’assassino, ovviamente sperando che lo sentano forte e chiaro. Pure perculando la vittima di cui imitava ridicolmente la voce.
In pratica il killer più psicopatico e scemo della storia del crimine.
Ma soprattutto, se in macchina Sempio dice che aveva tentato un approccio e Chiara gli aveva detto che non voleva saperne di lui, perché lei gli apre la porta in pigiama quella mattina? E lui come sapeva che Stasi non fosse con Chiara!?
Comunque.
Se la prova del movente sessuale è questa e il soliloquio è cristallino e inequivocabile, che lo arrestino. Anzi, sono intercettazioni di un anno fa, perché aspettano così tanto? E perché lo convocano? Non c’è nulla da spiegare.
Se invece- come qualcuno dice- non è una auto-confessione suicida , ma sono vocine che Sempio fa nel ripetere e perculare le prime argomentazioni dell’epoca contro di lui, è una morsa sempre più spaventosamente disonesta. Come tutto quello a cui abbiamo assistito fino ad ora.
E altre stronzate varie, non è che ci si può aspettare chi sa che comunque data la materia grigia disponibile
Giga, onestamente… il fatto che uno in auto a tanti anni di distanza perculi la vittima dimostra solo tanto tanto cinismo e cattivo gusto. Non è una prova di nulla.
Chiaro che la sua posizione si sta deteriorando e alcune delle cose che ha detto in questi anni si sono rivelate false, cosa che in genere non aiuta ad affrontare un processo. Ma in tribunale ci vuole roba solida e per ora - per quel che si legge sui giornali - non c’è ancora niente che lo inchioda davvero al di la di ogni dubbio.
Ma infatti io non sono sicuro, mi fanno ridere i post di quelli che stanno tentando di salvarsi pubblicamente il culo, ma dovreste guardare la televisione come me e averla guardata prima per capirlo ![]()
Sopratutto trasmissioni come quella di Nuzzi.
Non guardo la tv da bho.. penso dal 2003-04
beh comunque c’è il suo dna sotto le unghie della vittima, mi sembra già una prova ben più solida del “ha staccato il pc per 8 minuti” di Stasi
Il DNA da solo difficilmente ti porta dietro le sbarre.
A meno che non ti chiami Bossetti ![]()
Faranno una battaglia tremenda su quello, già si sa. E non è detto che vinca la procura. Cmq è al momento la carta migliore degli inquirenti. Vedremo.
Cmq da come la vedo io il DNA sotto le unghie per l’accusa è la prova dell’aggressione, per la difesa è contaminazione ambientale per l’uso del PC comune.
La ricostruzione conterà molto. L’assassino l’ha colpita di sopresa con un colpo incapacintante? Allora non c’è stata difesa e quindi è contaminazione. C’è stata una collutazione? Allora il DNA è quello dell’aggressore.
va che l’alibi falso è letteralmente devastante eh ![]()
E’ valutato come indizio di colpevolezza.
Non è così automatico.
E’ un indizio che può essere considerato di colpevolezza.
La giurisprudenza riconosce al cd. alibi falso - che ricorre qualora sia provata la falsità delle dichiarazioni rese dall’imputato in ordine al (diverso) luogo dove egli si era trovato al momento del fatto - valore indiziario di accusa perché tale comportamento rivela una consapevolezza dell’illiceità della condotta che si mira a nascondere alla giustizia (Cass. pen., sez. un., 4 febbraio 1992, n. 6682).
Si è aggiunto che detta valenza indiziaria va sottoposta a vaglio onde verificare se, in relazione alle particolarità del caso concreto, emergano elementi significativi di una alternativa spiegazione della dichiarazione mendace dell’imputato.
Ergo poi passa la palla alla difesa dire che l’alibi falso era dovuto non alla consapevolezza della colpevolezza ma per altri motivi (tipo, mi sbattono in prima pagina come mostro, ma sono innocente, per esempio).