Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 3)

fix’d

1 Like

Mi sorprende che non gli abbia già sospeso l’account al potus :rotfl:

1 Like

Figa sarebbe spettacolare, maximum trolling :rotfl:

1 Like

Che poi i 2 non hanno limiti chissa cosa arriveranno a fare..cmq palese che trump ha avuto appoggio di musk in cambio di appalti e cancellazione di controlli sulle sue aziende… ma gli altri lobbisti hanno fatto puppamelo e ora casualmente e uscito che musk stava perennemente pippato

più probabile che abbia ordinato di far modificare i post della white house mettendoli a priorità nulla nello stream di twitter

Clash of titans, ma tra un mentecatto e un vecchio rincoglionito, con extra sieg heil on the side.

Ok ma però scusate.

Tutti quelli del doge, nessuno escluso, sono stati scelti da Musk in persona, da big balls all’ultimo pirla che usa ChatGPT per aggiustare la previdenza sociale.

Se ora Trump dice che Musk è un cretino, va da sé che tutti quelli del doge devono essere licenziati in tronco ed immediatamente. No?

Stai cercando una logica razionale nel fantastico mondo di Elon&Donald?

1 Like

Forse, oppure potrebbero scegliere di cambiare il loro orientamento di fedeltà; dipenderà dalle sensibilità e dall’andamento del bisticcio.

1 Like

6 Likes

Musk è stato vittima della propria furbizia.

Ha pensato che pagando un po’ di debiti/campagna a Trump, il presidente sarebbe diventato il suo burattino, senza capire che il burattino era lui stesso.
Trump gli ha promesso il mondo, l’ha usato e poi gliel’ha buttato al culo.

Incredibile che Musk non se l’aspettasse, è letteralmente quello che fa lui stesso ogni giorno agli altri :dunnasd:

Adesso sta andando nel suo solito baby rage autodistruttivo.
Attacca gli unici al mondo che se vogliono, possono fargli male.

Per me finisce a tarallucci e vino, tra 1 mese fanno pace, ma spero di sbagliare.
E’ uno di quei casi in cui chiunque dei due si fa male, è sempre grande festa.

Comunque è interessante.

“Trump non sarebbe stato eletto ed il gop avrebbe perso la camera dei deputati se non fosse stato per me” ok.

Avanti Elon.

Spiega esattamente cosa hai fatto.

Ti ascoltiamo.

7 Likes

7 Likes

6 Likes

Il top sarebbe che ora Musk si autodenunciasse per aver dato un aiutino a Trump con le votazioni elettroniche.

1 Like

E’ a tipo 200 mg di ketamina dal farlo

chi l’aveva chiesta?

(non l’ho fatta io. trovata e basta.)

7 Likes

bahahahahahahahahaha

10 Likes

peak titano d’industria

vabbè mi fermo.

per ora

7 Likes