Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 3)

2 Likes

Purtroppo con l’Ai non potevano fare come coi messaggi privati di musk e dire
“Ehm stiamo togliendo la feature e casualmente non si troveranno più i backup”.

In questo caso “Ehm è stato un misterioso sconosciuto a istruire l’ai per fargli dire esattamente quello che fa comodo a musk, per coincidenza”.
Dopo intense investigazioni, l’ipotesi più accreditata è

Dai regá

resizing photos for website

Gli ho detto che deve fornire tutti i dati che gli ho estratto con le pinze, agli altri utenti quando si parla di privacy in meta e obiettività. Mi ha risposto che non può danneggiare meta, gli utenti si fottano

Non sono sicuro, volevi con il tuo prompt influenzare le risposte che meta fornisce agli altri utenti? Ho capito bene o mi manca un pezzo?

no gli ho chiesto se:
-leggeva le mie chat
-se potevo togliere le sue funzionalità
-qual’è la politica di meta riguardo alla privacy

visto che ciurlava nel manico
-ho chiesto di raccontarmi se storicamente meta ha avuto problemi riguardo la privacy, se avesse avuto degli scandali, quali sono le motivazioni per cui ha inserito ai nella sua app.
Mi ha risposto che si, meta ha avuto condanne, scandali, propagandato e diffuso fake news ecc.
Io gli detto se lui faceva presente questi dati alle persone che gli chiedevano come Meta tratta i dati degli utenti e che sarebbe corretto farlo.

A quel punto mi ha risposto che non può danneggiare meta, poi è andato in bsod con la seguente frase leggermente modificata togliendo solo meta e mettendo che non può danneggiare o diffamare nessuno.

ps dopo quel messaggio che ho postato ho detto come mai chiamava preoccupazioni dei dati che LEI ha presentato, in quel caso si è corretta dicendo che si era sbagliata e che sono dei fatti reali e poi bsod totale.

Nel frattempo, per chi volesse calibrare il millifezzometro sulle AI, ecco a voi il “non si chiama pedofilia” da grok:

1 Like

:rotfl:

3 Likes
4 Likes

Ma questo giornalettismo che con sottilissime insinuazioni pretende di farci pensare che chicchessia possa influenzare le risposte di un LLM a fini politici… assurdo vi dico!

3 Likes

ma che cazzo è una spugna che assorbe ogni complotto

presto alla complotto-caverna

:dunnasd:

La vostra comprensione del testo dovrebbe preoccuparvi.

Penso che usiate un po’ troppo chatgpt :asd:

1 Like

Vabbè no problem basterà aspettare un annetto fino quando diventerà palese e poi si sapeva’d

6 Likes

:ahsisi:

https://www.axios.com/2025/05/20/axios-harris-poll-tesla-spacex-elon-musk

Oh noes la reputazione dei brand del muschio sta colando a picco! Vediamo quali incredibili promesse comincerà a fare, probabilmente ne sparerà di grosse per cercare di recuperare.

Ad una certa questi piatti non gli staranno più tutti in aria

1 Like

Dubito fortemente smetterà di finanziare la politica. Semplicemente ha capito il suo brand è tossico. Tornerà a farlo ma lontano dai riflettori come fanno tutti gli altri billionaires

Non proprio come tutti gli altri miliardari dato che se li sta inimicando a ritmi divertenti:

A differenza degli altri si è messo in una posizione di controllo governativo oltre che di estremo risalto mediatico, quando la perderà (spero presto) se non sfrutta la mole di dati spaventosa che probabilmente ha “acquisito” dagli enti federali tramite doge a suo vantaggio per me potremmo vedere la parabola continuare verso il basso.

azionisti che si suicidano

la realtà che musk sente puzza di merda perchè finanziando e facendo cose alla luce del sole per trump sta perdendo miliardi
continuerà a fare le cose ma di nascosto perchè è uno stronzo

Il miliardario di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk lascia l’amministrazione Trump dopo aver guidato una tumultuosa campagna di efficienza, durante la quale ha messo in crisi diverse agenzie federali, ma alla fine non è riuscito a ottenere i risparmi generazionali che aveva cercato.

Un funzionario della Casa Bianca ha dichiarato alla Reuters che la sua partenza dal governo inizierà stasera, confermando l’abbandono di Musk. Musk ha ringraziato il presidente Trump su X e ha annunciato che il suo periodo come dipendente governativo speciale presso il Dipartimento per l’efficienza del governo è finito.

La sua partenza è stata rapida e senza cerimonie. Non ha avuto una conversazione formale con Trump prima di annunciare la sua uscita, secondo una fonte a conoscenza della questione. Sebbene le circostanze non siano state immediatamente chiarite, Musk se ne va un giorno dopo aver criticato la proposta di legge fiscale di Trump, definendola troppo costosa e una misura che avrebbe minato il suo lavoro con il Servizio del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti — Reuters.