sarebbero andate avanti non uguali ma meglio
Finche’ son solo comunisti con la kefiah va tutto bene, se non vogliono la tav pero’ poi partono i moccoli tipo nonno Simpson e la tangenziale Matlock
Basta che sti comunisti non spingano la sinergia aziendale corporate poi è tutto rego ![]()
Onestamente non so che quotidiano è dal titolo.
Potrebbe essere il Secolo, la Stampa, il Foglio.
La stampa italiana è andata completamente affunculo.
Presumo dal layout che sia la Repubblica. ![]()
Trovare una quadra su quello che avviene è impossibile penso.
anche riguardo Tesla
Voglio dire la Cina continua a sfornare auto elettriche a nastro
oramai costano come una bicicletta
Gli USA pensano di imporsi anche solo col mercato interno con le auto a combustione ? Boh
Poi hanno tutto quel Litio lo lasciano li ? Ho i miei dubbi…
Se devo pensare proprio male male (ma vieen bene in questo periodo) io direi che strangolano tutta la concorrenza che non segue il vangelo , morta se ne usciranno “OH DIVENTEREMO LEADER MONDIALI DELLE EV NON POSSIAMO LASCIARLA ALLA CINA !!!11111”
Boh, Musk a Tesla ci tiene, che l’abbia barattata per Marte ? Può essere , ma ripeto , tutto quel litio lasciato li sotto senza farlo fruttare a me non suona logico neanche per Trump
Comunque magari tra 10 anni sarà tutto batterie al sodio.
Veramente la politica interna di Trump è stato promettere a petrolieri e lobby del carbone che si sarebbe scavato ed estratto senza alcun controllo ambientale, quindi lo sviluppo dell’auto elettrica in usa la vedo come l’ultima delle preoccupazioni di gente come Trump
comunque è incredibile come Salvini dica sempre la cosa più sbagliata stupida possibile di fronte all’evidenza. Richiede sicuramente un certo sforzo.
A lui non richiede sforzo essendo una merda umana.
È incredibile la sfiga che porta questo elemento.
È sempre dalla parte sbagliata. Anche tirando a caso ogni tanto una dovresti azzeccarla
e anche oggi Tesla continua a condurre la corsa di Wall Street … verso il basso ![]()

stanno facendo collassare tutto in un mese
se non ci fosse lo tzunami di merda che arriva dopo sarebbe da godersi questo mare che si ritira ![]()
Jerry <3
I ricconi potranno comprare anvora di piu a prezzo piu basso.
non siamo in grado di fare nulla su marte, al massimo una bandierina
colonie spaziali su marte sono utopia al momento
Scherziamo Musk è talmente un genio che lui ti tira su una base su Marte in qualche mese.
Io sarei dell’aviso di mandarlo su alla prima occasione. ![]()
eccolo l’errore che facevo anch’io
lo sa benissimo
serono nuove tecnologie e un fottio di soldi per svilupparle
indovina da dove li prenderà i soldi ?
ma dipende, per vivere sottoterra come delle talpe ci puoi pure andare.
per terraformare marte…fantascienza. e se mai avessimo quelle tecnologie, tanto vale terraformare la terra.