Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 3)

sarebbero andate avanti non uguali ma meglio

Finche’ son solo comunisti con la kefiah va tutto bene, se non vogliono la tav pero’ poi partono i moccoli tipo nonno Simpson e la tangenziale Matlock

Basta che sti comunisti non spingano la sinergia aziendale corporate poi è tutto rego :teach:

Onestamente non so che quotidiano è dal titolo.
Potrebbe essere il Secolo, la Stampa, il Foglio.
La stampa italiana è andata completamente affunculo.

Presumo dal layout che sia la Repubblica. :afraid:

1 Like

Trovare una quadra su quello che avviene è impossibile penso.
anche riguardo Tesla

Voglio dire la Cina continua a sfornare auto elettriche a nastro
oramai costano come una bicicletta

Gli USA pensano di imporsi anche solo col mercato interno con le auto a combustione ? Boh
Poi hanno tutto quel Litio lo lasciano li ? Ho i miei dubbi…

Se devo pensare proprio male male (ma vieen bene in questo periodo) io direi che strangolano tutta la concorrenza che non segue il vangelo , morta se ne usciranno “OH DIVENTEREMO LEADER MONDIALI DELLE EV NON POSSIAMO LASCIARLA ALLA CINA !!!11111”

Boh, Musk a Tesla ci tiene, che l’abbia barattata per Marte ? Può essere , ma ripeto , tutto quel litio lasciato li sotto senza farlo fruttare a me non suona logico neanche per Trump

Comunque magari tra 10 anni sarà tutto batterie al sodio.

1 Like

Veramente la politica interna di Trump è stato promettere a petrolieri e lobby del carbone che si sarebbe scavato ed estratto senza alcun controllo ambientale, quindi lo sviluppo dell’auto elettrica in usa la vedo come l’ultima delle preoccupazioni di gente come Trump

1 Like

comunque è incredibile come Salvini dica sempre la cosa più sbagliata stupida possibile di fronte all’evidenza. Richiede sicuramente un certo sforzo.

7 Likes

A lui non richiede sforzo essendo una merda umana.

2 Likes

È incredibile la sfiga che porta questo elemento.
È sempre dalla parte sbagliata. Anche tirando a caso ogni tanto una dovresti azzeccarla

:surprisedpikachu:

e anche oggi Tesla continua a condurre la corsa di Wall Street … verso il basso :love:

5 Likes

10 Likes

stanno facendo collassare tutto in un mese :rotfl: se non ci fosse lo tzunami di merda che arriva dopo sarebbe da godersi questo mare che si ritira :asdsad:

1 Like

Jerry <3

I ricconi potranno comprare anvora di piu a prezzo piu basso.

1 Like

non siamo in grado di fare nulla su marte, al massimo una bandierina
colonie spaziali su marte sono utopia al momento

2 Likes

Scherziamo Musk è talmente un genio che lui ti tira su una base su Marte in qualche mese.
Io sarei dell’aviso di mandarlo su alla prima occasione. :sisi:

eccolo l’errore che facevo anch’io
lo sa benissimo

serono nuove tecnologie e un fottio di soldi per svilupparle

indovina da dove li prenderà i soldi ?

ma dipende, per vivere sottoterra come delle talpe ci puoi pure andare.

per terraformare marte…fantascienza. e se mai avessimo quelle tecnologie, tanto vale terraformare la terra.

1 Like