Ormai i “non si può” hanno superato qualsivoglia senso. Come quando ha chiesto agli azionisti di dargli dei bonus della Madonna (1 trillion usd ) su tesla per giustificare quelli che si era arbitrariamente dato da solo e la cosa era passata
L’accentramento di capitale ormai ha raggiunto livelli tali che ormai non c’è più un limite a quello che “non si può” fare, vedi Trump che fa causa al sistema di tasse usa, di cui lui è capo, e poi decide arbitrariamente come dare in giro 1.7 billion usd
Poi quando io chiedo l’aumento di 3k annui non c’è budget aziendale scemo io che sono nato povero e mi tocca lavorare per vivere
Ho messo il pollice su al post di Ficus ma voglio rafforzare quanto cazzo ha ragione postando.
Musk ha tipo 130milioni di investigazioni da parte del SEC che non procedono se non di 1 mm l’anno anche sotto i dem, figuriamoci ora che c’è Trump al governo.
Gli USA non sono mai stati davvero una democrazia, ma la momento sono messi peggio della Russia come esempio di oligarchia.
io, come già detto, son convinto che Tesla non può fare a meno di Musk.
Ha una valutazione troppo alta per quel che è ed è tutta legata alla scommessa “legata” a lui
Su Space X anche (seppur meno) ma il “non può” lo dico in ottica IPO mica perchè qualcuno glielo vieta, diventa un problema visto che punta ai 2 trilion di quotazione
Anche Thomas Edison a un c’erto punto è stato messo da parte e general electric non è fallita.
Per quanto Elon l’ho sempre considerato meh anche in tempi poco sospetti è doveroso dire che ha trasformato dei settori industriali che sembravano immutabili.
Ora però che tesla è un’azienda ben avviata tenerlo è un rischio sopratutto dopo il flop del cybertruck da lui voluto.
Ma più che altro sai il cazzo che ce ne frega se tesla non può fare a meno di lui. Quello si merita la gigliottina, se poi tesla va gambe all aria, pace, spiaze, tanto le macchine fanno sue fanno cagare confronto ai cinesi.
Cardoza gg che pari un quindicenne che a un discorso che non riesci evidentemente a sostenere (o inizio a sospettare a comprendere) rispondi coi rotfl.
mica aveva spostato tutto in Texas proprio perchè son quelli più soft sulle politiche ambientali?
karma (per i texani)
tra l’altro il rischio di bara in quel caso è altissimo, in compenso c’è una jeep cinese, forse byd che ha un sistema ad hoc per le alluvioni, quelloè fighissimo