Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 3)

Oh sweet summer child.

Ormai i “non si può” hanno superato qualsivoglia senso. Come quando ha chiesto agli azionisti di dargli dei bonus della Madonna (1 trillion usd :rotfl:) su tesla per giustificare quelli che si era arbitrariamente dato da solo e la cosa era passata

L’accentramento di capitale ormai ha raggiunto livelli tali che ormai non c’è più un limite a quello che “non si può” fare, vedi Trump che fa causa al sistema di tasse usa, di cui lui è capo, e poi decide arbitrariamente come dare in giro 1.7 billion usd

Poi quando io chiedo l’aumento di 3k annui non c’è budget aziendale :asd: scemo io che sono nato povero e mi tocca lavorare per vivere

10 Likes

Ho messo il pollice su al post di Ficus ma voglio rafforzare quanto cazzo ha ragione postando.

Musk ha tipo 130milioni di investigazioni da parte del SEC che non procedono se non di 1 mm l’anno anche sotto i dem, figuriamoci ora che c’è Trump al governo.

Gli USA non sono mai stati davvero una democrazia, ma la momento sono messi peggio della Russia come esempio di oligarchia.

5 Likes

io, come già detto, son convinto che Tesla non può fare a meno di Musk.

Ha una valutazione troppo alta per quel che è ed è tutta legata alla scommessa “legata” a lui

Su Space X anche (seppur meno) ma il “non può” lo dico in ottica IPO mica perchè qualcuno glielo vieta, diventa un problema visto che punta ai 2 trilion di quotazione

1 Like

Continui a parlare di questa cose come se fosse una scienza, una matematica, con dei più e dei meno che se alla fine non combaciano crolla tutto.

Abbiamo già visto con la crisi dei subprime che non è vero. I meno si nascondono e i più si rubano ai poveri.

Letteralmente l’educazione in “economia” ti ha frullato il cervello. :dunnasd:

3 Likes

Anche Thomas Edison a un c’erto punto è stato messo da parte e general electric non è fallita.
Per quanto Elon l’ho sempre considerato meh anche in tempi poco sospetti è doveroso dire che ha trasformato dei settori industriali che sembravano immutabili.
Ora però che tesla è un’azienda ben avviata tenerlo è un rischio sopratutto dopo il flop del cybertruck da lui voluto.

Ma più che altro sai il cazzo che ce ne frega se tesla non può fare a meno di lui. Quello si merita la gigliottina, se poi tesla va gambe all aria, pace, spiaze, tanto le macchine fanno sue fanno cagare confronto ai cinesi.

8 Likes

Naaa, dobbiamo prostrarci all’infinito.

byd se la passa male, e come altri si compra le sue stesse auto e le parcheggia :asd:

Smeg fa buoni frigoriferi.

Ognuno si merita i clienti che ha (e che spenna)

9 Likes

Ma è possibile che ogni singola cosa legata a Musk sia una roba criminale?

hai capito una ceppa del mio discorso mi sa.

Ci sono elementi base in economia che non solo “polvere di fate”

Il valore di Tesla (in borsa) è fuori da ogni parametro (iper valutata) e si regge sulle sue sparate PR (Robot, AI, Robotaxi Etc)

Se si sganciasse da Tesla lei farebbe il botto (ma un botto che rischia di saltare) motivo per cui è “ostaggio” di Musk e della sua follia

E finchè i fondamentali non arriveranno a quote “umane” per attutire il tonfo non può sganciarsene

2 Likes

nulla di nuovo nell’automotive, ma se lo fanno i cinesi (su idea dell’advisor italiano poi) ci scandalizziamo

1 Like

questa era passata?

vabbp se le probabilità sono come quelle dei meteoriti della terra sticazzi

Cardoza gg che pari un quindicenne che a un discorso che non riesci evidentemente a sostenere (o inizio a sospettare a comprendere) rispondi coi rotfl.

vedo che la borzite è dilagante.

1 Like

mica aveva spostato tutto in Texas proprio perchè son quelli più soft sulle politiche ambientali? :asd:

karma (per i texani)

tra l’altro il rischio di bara in quel caso è altissimo, in compenso c’è una jeep cinese, forse byd che ha un sistema ad hoc per le alluvioni, quelloè fighissimo

No, quella notizia, se vera, e’ un reato anche in Texas.

è un reato in Texas Per ora!

Homer Simpson and Bart Simpson Moment

3 Likes

verente ci si scandalizza che Musk le compra da spacex, almeno è palese e magari le usa pure :asd: anche perché non credo siano tanti :asd: