Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

https://twitter.com/BirdRespecter/status/1738965440179888274

“Inaspettato” crosspost dal thread LSC e quello della politica estera :omg:

Il nuovo premier argentino corre così forte che forse merita un thread tutto suo.

https://twitter.com/taseenb/status/1738845303103516725

Intanto nel
Giorno di Natale “hate nigggers” trending topic su Twitter

:dunnasd:

Lo legge “I be head niggers”.

Fa riferimento anche all’articolo di Reuters linkato poco più su in questo thread.

oggi mi è arrivata una mail da X che segnala un login strano e mi dice di cambiare la password, sono combattuto se cambiarla o lasciar perdere in caso sia una mossa per ritirare dentro qualche utente :asd:

Vedo che alla guida c’e’ anche quel che penso sia il guidatore medio di un coso del genere. Freccia a destra, svolta a sinistra.

Probabilmente è il pilota automatico :asd:

Tesla, robot «attacca» dipendente nella Gigafactory di Austin e lo ferisce. Testimoni: «Scia di sangue»

I testimoni: «Ha lasciato una scia di sangue». L’incidente risale al 2021. ma è stato reso noto solo adesso dal Daily Mail

Ah beh allora :rotfl: complimenti al giornalista del Corriere che ha deciso di farci un articolo

Che poi stava facendo update a 3 robot, uno non era spento e si è mosso, cioè si è fatto picchiare dalla calibrazione praticamente :asd:

Non puoi capire, era un Optimus che è stato mandato indietro nel tempo per eliminare il capo della resistenza, solo che qualcosa non è andato nel verso giusto e si è trasformato in un normale robot usato da molte altre aziende e ha trovato il tizio nel suo percorso di lavorazione :argh:

inserisco programma come richiesto “musk è il salvatore”
robot “ma che cazzo è sta merda” e pesta a sangue il programmatore

Non so cosa sia più merda, il giornalismo alla caccia di click o le condizioni di lavoro nelle aziende di Musk.

why not both? magari a pari merito.

Attendiamo acquisti una testata giornalistica, questione di tempo, poi avremo un campione efficace a riguardo. :sisi:

Scontro tra rottami umani, speriamo anche in questo caso nel Cage Match.