Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Vabbè appena occupa tutta la LEO con i 42k satelliti previsti consumerà la metà :sisi:

Minchia, bel colpo quando ti fanno un recall per il 100% dei veicoli venduti :rotfl:

Piuttosto, Tesla ha effettivamente le infrastrutture per poter affrontare revisioni di questo tipo e di tale portata ? Non mi pare un aggiornamento tecnico ma una valutazione d’officina del funzionamento e dell’integrazione della suite di sensori nel suo complesso in effetti, richiederà tempo figuro.

No. Tesla ha meno di 200 service center negli US.

Per farti un esempio Ford ha piu’ di 3000 dealers, GM quasi 7000.

siccome sono su 3 diverse altitudini in realtà consumerai di più o di meno in base a quale satellite ti becchi in quel momento :asd:

Si prospettano lunghe attese per gli utenti-clienti dunque, specialmente per chiunque tardi nell’ottenere il proprio posto nella coda di servizio.

Rilancio però con un delizioso aggiornamento sullo stato morale dell’azienda, poiché l’ufficio legale di Tesla avrebbe intentato causa contro il governo della California riguardo come il divieto di proporre pubblicità ingannevoli violi il principio costituzionale contenuto dal Primo Emendamento, o qualcosa di simile comunque, è un’argomentazione articolata ma dubito molto legalmente solida.

Non so bene dove vogliano andare a parare visto che il primo emendamento non protegge dalle truffe, ed e’ una roba di giustizia americana 101, le vendite ingannevoli come l’esempio di urlare al fuoco al teatro sono l’esempio che fanno sempre su come la liberta’ di parola non e’ sempre tutelata.

E’ palesemente un’idea di Musk che l’ufficio legale di Tesla ha dovuto portare avanti. Pensa di essere su Twitter.

Ah, onestamente non ho idea di cosa cerchino di ottenere ma francamente le sezioni specifiche citate nell’articolo appaiono vagamente surreali, come se l’inazione precedente, supposta almeno, giustifiche e legittimi la validità di ogni successiva evoluzione da parte della motorizzazione californiana.

Come dire sia illegittimo porre adesso od in futuro vincoli all’uso dell’Amianto perché in passato ciò era liberamente consentito poiché la sua azione nefasta sullo stato di salute delle persone non era nota.

se elon si sta impuntando su questo io farei scorta di dogecoin :asd:

quindi in sostanza piangono che nn è giusto che nn possono raccontare balle per il prodotto?
quindi secondo la loro logica io potrei dire che la mia auto d’epoca in realtà è un deltaplano e loro devono stare zitto al riguardo?

Eh, qualcosa di simile, da quanto ho capito, e non conosco il Codice della California, sostanzialmente l’ufficio legale di Tesla sostiene poiché in passato furono usate terminologie promozionali non conformi al prodotto, in riferimento all’automatismo della guida comunque, e queste non furono sanzionate allora altre successive normative in tal senso non potrebbero essere introdotte.

Poi oh è la legge, per cui non c’è una logica, se interessa che vinca Tesla la fanno vincere.
Ma è appunto Tesla, mica GM, non gliene frega un cazzo a nessuno.

Stessa cosa qui
Quello che mi fa incazzare che QUASI fino alla scadenza dei 2 anni da Steam scaricavo anche a 40
calcolato la distanza del bts ed il wirless ero anche soddisfatto , ora son 6 mesi e 3 ticket

POi è diventato un terno al lotto (tipo adesso va a cannone 30 - 3 e 25 di ping … oh magari han sistemato il bts stanotte :asd: si lo so vi faccio compassione ma che ce devo fà questo è il meglio che ho )

… poi va beh non parliamo che ho pure il pacchetto streaming che cosi ridete per bene … vado per staccarlo e devo pagare una penale di 35€

Sorvoliamo

ROTFL
sembra una illustrazione da sci-fi anni '60

Sembra la copertina di un album degli yes

Io ho trovato solo che è un aggiornamento software da rilasciare…

È un safety recall richiesto dalla NHTSA, che è un’agenzia regolatoria e che di fatto ha imposto a Tesla di limitare l’autopilot, quindi con tutti gli annessi e connessi e terminologia.

si ma il tutto si riduce in un aggiornamento software OTA quindi senza dover andare in officina…

E’ possibile dunque risolvere i problemi d’identificazione e navigazione attraverso un semplice aggiornamento software ? Perché a parte disabilitare l’autoguida su percorsi non specificatamente testati vedere un’automobile tirar felicemente dritto una curva a 90° su un percorso in zona rurale dove la strada semplicemente non esiste nella direzione presa dal veicolo mi lascia un poco perplesso.

Un ridimensionamento del problema per Tesla comunque.