Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Comunque tutti a prendere per il culo musk per il verified a pagamento, ma ho appena visto la notifica su ig (che in realtà vale per i vari social meta) dove si può avere il verified per una roba tipo 16 €/mese :triggered:

su meta solo x l’assistenza vale ogni cazzo di centesimo soprattutto se con la piattaforma monetizzi

come utente pago con i miei dati e per la pubblicità mirata che mi becco. se per di più monetizzo, sta pur certo che meta ci guadagna ancora di più sul mio tempo che spendo sulla piattaforma.

per me è follia spendere 16 €/mese per avere l’assistenza, visto che in entrambi i casi sto facendo fare soldi a meta.

Ma infatti, l’assistenza la devi pagare extra. cristo santo il capitalismo e’ proprio metastatizzato oramai.

Se poco poco poco fa una cosa del genere nel momento sbagliato, è la volta buona che finisce malissimo.

Luttazzi direbbe: “gli fanno vedere un video dell’assassinio di Kennedy da una angolazione mai vista prima, poi gli chiedono se ha domande”.

1 Like

non intendo la monetizzazione da piattaforma ma quella da branded content etc, a cui aggiungiamo, la monetizzazione indiretta che ci fai col personal branding.

Personalmente pago 16 euro al mese senza problemi visto che parte del mio lavoro arriva da li

ma è proprio un coglione.

oh, dio non voglia che lo mettano via?

Quindi lo ammette apertamente? Però…

Cmq se mai lo US government finalmente si renderà conto della pericolosità innata del concentramento di ricchezze spropositate in mano a billionaire sarà grazie a egocentrici incapaci come elon musk, un manchild troppo troppo stupido per poter fare come fanno tutti gli altri billionaire che operano fuori dalle spotlights.

3 Likes

Io onestamente non mi sento tanto di criticarlo questa volta.

Già i russi puntavano il dito su aiuti satellitari per i droni che arrivano fino a Mosca
Starlink ha tanti meriti sui successi ucraini ed alla fine della fiera però è un servizio civile di una società privata , perchè l’ NRO non gli da i suoi ?

Si guardanbo bene da dare armi che possano colpire il territorio russo e chiedono mille raccomandazioni , però gli chiedono di esporsi cosi ?

Essendo un privato cittadino , vuol vivere ancora a lungo senza farsi nemici che ti fanno scivolare dalla torre di lancio di Starship :asd:

Magari sbaglio io , mai difeso Musk , sto giro mi sento solo di dire che gli stanno chiedendo un pò troppo forse

basta espropriargli tutto così non è più privato ma del governo.

ma infatti spero che con Starship finisca cosi :asd:

Infatti il problema é che un privato cittadino ha tutto sto potere. Fossi nel us gov inizierei una pratica per espropriargli i satelliti sotto la scusa della homeland security altro che.

7 Likes

Fossi la Cina inizierei a fargli sparire i satelliti uno a uno

Mica ti può dichiarare guerra starlink no? :asd:

Beh, anche li , si ritrova da “solo” perchè
Bezos con Kuiper è indietro come il culo , praticamente a 0
gli altri satelliti tipo quelli delle compagnie Usa stan andando su adesso
con alterne fortune per cercare di rattoppare la situazione

Non passano sopra la Cina infatti :asd:

Vabbè aspetta un altro paio di aggiornamenti alle mappe cinesi e sarà la Cina a passare sotto i satelliti :asd: