Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Io mi preoccuperei un pò di più di facebook che è più subdolo.
Ci sono tutte le comunicazioni dei piccoli comuni, i gruppi cittadini, attività commerciali, i sindaci.
La gente ormai, parlo dai 40 anni in su ha sostituito la TV con facebook.
Su twitter raramente si vedono topic con un centinaio di messaggi, su facebook è la norma.
Facebook per loro è internet e l’algoritmo colpisce duro con la propaganda fascio complottista.
Il becero commento razzista, omofobo e le fake news sono sdoganati, anzi promossi.

7 Likes

Per esempio

2 Likes
1 Like

Metto qua, visto che è la cosa più vicina ad un topic sui social.

Questo andrebbe piu su LSC

16 Likes

:dunnasd:

1 Like

peccato, speravo fosse ancora un buco nero

2 Likes

Beh, ma per non lasciarlo un buco nero ha licenziato, tipo, l’80% delle persone, ha venduto un datacenter e ha smesso di pagare la gente. Vediamo quanto dura.

Soresi comunque è pazzesco, fa morire dal ridere :asd:

6 Likes

https://x.com/BarakRavid/status/1883210731845550324?t=BVGRyBWOVqRXvEqbCf9xdw&s=19

Mmh, questi discorsi devo dire che hanno un che di neotecnoconservarismo relativista

1 Like

Mi chiedo che cosa aspettiamo in Europa per metterlo nella lista delle persone non gradite.
Andasse a casa sua a fare proselitismo fascista. Noi abbimo già i nostri.

1 Like

Ieri era da Meloni oggi sta da Gualtieri (un altro coglione) per cui non gradito a chi?
La Germania è un Paese talmente imbecille sul discorso storico e diplomatico che per un Musk che fa queste cazzate hai poi il cittadino medio Tedesco che accetta l’arresto di un ragazzino di 10 anni che porta la Bandiera Palestinese

Poi hai gli altri cittadini tedeschi e i naturalizzati dall’Est Nazisti fino al midollo che però fino a ieri non potevano millantarlo per decoroh

1 Like

Eh sì, noi i fasci li trattiamo proprio a sputi come meritano, da noi il massimo a cui possono aspirare è diventare presidenti del senato.

:asd:

4 Likes

Ma Macron non ha fatto una cosa del genere ?
Mi sembra di aver visto un titolo che se mette piede in Francia lo arrestano per ingerenze

droni infiammati che colpiscono il vaticano

2 Likes

dopo quello che era successo nei mesi scorsi in New Jersey non mi stupirei più di niente.

6 Likes