Prima o poi li si appende a testa in giù. Corsi e ricorsi storici ![]()
Ma poi anche concedendogli il dubbio sul fatto che non voleva fare il saluto nazista veramente, il risultato comunque è che tutti i neonazi sui social sono gasatissimi e in fibrillazione con i vari “stiamo tornando” ![]()
non è una legge naturale quella che si vinca contro i fascismi.
Guardiamo in faccia la realtà, Musk ha fatto il saluto nazista semplicemente in risposta alla progressiva estremizzazione della sinistra Americana: cerchiamo di fare un minimo di analisi seria per cortesia
si sperava che almeno a questo giro riuscissimo ad accorgercene prima di far soffrire milioni di persone e doverlo appendere a testa in giù, vabbè speriamo il 2120 sia la volta buona.
Ah, Franco è stato appeso?
Non lo sapevo ![]()
Dopo qualche milione di morti innocenti, però.
Io di Franco so pochissimo, ma mi è sempre sembrato un fascista scaltro (mentre a noi è toccato il minchione) che era in grado di arrivarci al fatto che andare dietro a Hitler non conveniva.
Però Musk non mi sembra della categoria.
Ora split e thread “I comunisti creano nazisti”, dove si spiega pedissequamente ai babypensionati che un estintore fa meno male di una pallottola in fronte
Beh tecnicamente con la pallottola in testa muori in maniera praticamente istantanea, mentre invece l’estintore ci sta che tu sopravviva e quindi continui a farti male molto più a lungo.
possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento, par di avere a che fare con un bambino, gli dici di non fare una roba, e lui non vede ora di farla.
Tutti gli dicono “nazismo male” e lui ci si ficca, sbattendosene il cazzo di milioni di morti.
Boh io penso che l’abbia fatto per dire ai nazi++ che è come loro e che quindi non hanno bisogno di sparargli, visto che ormai sparano solo i nazi++ a quelli leggermente meno nazi
Quello più il fatto che è la personificazione cinquantenne del ragazzino edgy 15enne che si fa la foto col braccio teso in gita scolastica perché così è troppo kontrokorrente.
Più questo secondo me, è lì da 5 ore attaccato al telefono a ghignarsela su ogni meme che lo ritrae.
Diciamo le cose come stanno:
A cosa serve essere ricchi sfindati se poi per avrere il pg forte devi amche giocare??
Cmq la difesa scelta per il sig heil e’ leggermente offensiva.
“E’ il suo modo autistico di salutare”
Sì ma non tirerei dentro gli autistici, il mondo ne è pieno senza che siano nazi.
Edit: ah ho letto male io, stiamo dicendo la stessa cosa.
Si appunto quello intendevo. Aspetta che metto un virgolettato
Per anni lo hanno difeso, nonostante molta gente qui dicesse che aveva idee sospette, con i soliti che dentonavano “vedete i nazi ovunque”
Turns out che avevamo ragione.