Tutto quello che c'è da sapere su Elon Musk [Era: Musk si compra Twitter] (Part 2)

Sisi infatti mi hanno fatto pagare quello minimo (e stracciato il foglio dell’offerta).

Il fatto che fosse uno sconto del 20% poteva essere scambiato per il discorso IVA e da lì il pensiero agli USA.
Che cazzo di regole assurde, bah
Praticamente scrivono quello che prende il negozio, non quello che spendi.
Che cazzo me ne frega, io voglio sapere il numero affianco al - che avrò sull’estratto conto

Il problema è che ora non possono fare tutto insieme perché se no la gente lo percepisce come aumento di prezzo

Ah, ok, chiaro, avevo frainteso il post :slight_smile:

Sono d’accordissimo comunque, il prezzo esposto dovrebbe essere quello tasse incluse.

Confermo e vale pure per i prezzi sui loro siti online, una volta ho comprato del manto di erba sintetica a meno della metà del prezzo reale perché semplicemente un loro dipendente aveva sbagliato a digitare il prezzo (aveva messo quello di un manto low cost)

bhe come la barbarie delle mance

pensa te se io pagato quanto devo per il cibo mi devo anche preoccupare di pagare il tuo dipendente che altrimente muore di fame con lo stipendio standard

Le mance invece e’ per distribuire il rischio imprenditoriale del ristoratore con i dipendenti. Li paghi meno e se non viene nessuno il mancato guadagno e’ anche loro.
Sapete, e’ cosi’ che funziona il capitalismo.

3 Likes

So che è un post sarcastico, ma rispondo seriamente:

Un cazzo, sono dipendenti che vengono pagati in base al lavoro che svolgono, non soci che guadagnano in base agli introiti. Se un ristoratore vuole condividere il rischio di impresa crea una cooperativa nella quale lavorano solo i soci.

1 Like

quanto antisemitismo…

Mamma mia come mi manda in bestia sta cosa. Facile fare gli imprenditori con il culo degli altri.

1 Like

Source X Internal

Pagliacci è il modulo presentation di Sprinklr (che è fornitore di Twitter)
Stan spacciando un listening come produzione interna :rotfl:

lel

https://twitter.com/JakeSucky/status/1695564768168530235?t=IWmzOzld4pYPqW0E2AsBZw&s=19

Elon Musk appare fra la folla di un torneo di Valorant, partono immediatamente i “boo” e un coro di “bring back Twitter” :asd:

al momento twitter lo vedo giù

magari stanno facendo il revert :asd:

Un’ora di down? Wow.

Ma a me ha funzionato tutto il tempo (forse è diverso in Giappone?)

Se vai su https://downforeveryoneorjustme.com/ segna che non è giù solo per me è che dura da un sacco.

Fa capolino al torneo di Valorant, forte della sua competenza in ogni campo, aka c’ha i soldi

Viene contestato “bring back twitter”

L’unica cosa buona rimasta su twitter :rotfl:

Ci sono addirittura delle pubblicità (= tweet sponsorizzati) con sotto le community notes, tipo “queste magliette di Star Wars non sono ufficiali e si trovano ad un decimo del prezzo su Aliexpress” :rotfl:

1 Like

c’è gente che si è palesemente rotta i coglioni di tutti sti grifter :asd: